Mondo Volley. Si interrompe sul campo di Giarratana la striscia vincente

Mondo Volley. Si interrompe sul campo di Giarratana la striscia vincente

Pi.Ge

Mondo Volley. Si interrompe sul campo di Giarratana la striscia vincente

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 12 Novembre 2018 - 11:01

Si interrompe sul campo di Giarratana la striscia vincente del Mondo Volley Messina. La prova della compagine giallorossa non è stata in linea con le precedenti uscite, in modo particolare se si pensa alla trasferta di inizio stagione a Bronte.

Il Mondo Volley Messina sconfitto sul campo della capolista Giarratana nella terza giornata del campionato regionale di Serie C – Girone B. Il Mondo Volley ha fatto vedere qualcosa di positivo nel primo set, mostrando sprazzi di quel gioco che è in grado di produrre. Capitan Attinà e compagni sono rimasti sulle code dell’avversario per metà frazione (sino al 14 a 12) poi Giarratana ha allungato il passo, sfruttando anche i troppi errori tra le fila messinesi sino a chiuderlo con uno scarto di sei lunghezze (25-19).
Poco da raccontare nei due set successivi che sin dall’avvio prendono una piega favorevole al team locale. La reazione dei ragazzi di mister Peppe Tricomi è debole, soprattutto discontinua mentre al Giarratana riesce tutto finendo con il giocare quasi sul velluto. I punteggi finali (25-14 il secondo e 25-13 il terzo) riassumono in maniera fedele quello che è stato l’andamento della gara. Tra le poche note positive della gara l’impiego nel corso del terzo set del giovane palleggiatore (è un 2004) Roberto Germanà: il segnale di una società che guarda al futuro, che annovera diversi elementi giovani nel roster (Cucca, De Luca e Rizzo etc) e sta lavorando per portarne avanti la crescita.
Il prossimo impegno al PalaRescifina contro Gela (sabato ore 19,30).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007