Mondo Volley Messina atteso da due derby tra Serie C maschile e D femminile

Mondo Volley Messina atteso da due derby tra Serie C maschile e D femminile

Mondo Volley Messina atteso da due derby tra Serie C maschile e D femminile

Tag:

sabato 04 Marzo 2017 - 11:13

Dopo il passaggio del turno di Coppa Sicilia, torna in campo il Mondo Volley con la Serie C, atteso dal derby con il Team Volley. Derby anche per le ragazze in Serie D, in campo domenica contro il Mondo Giovane.

Si torna a parlare di campionato in casa Mondo Volley Messina. Archiviata con il passaggio del turno la semifinale di Coppa Sicilia, la formazione cittadina rivolge nuovamente le sue attenzioni alla serie C che affronta nel fine settimana la 15esima giornata. I ragazzi di mister Peppe Tricomi sono attesi dal primo di due derby consecutivi in programma alla Palestra “Giorgio La Pira”. Avversario dei giallorossi domenica (con fischio d’inizio alle ore 18) è il Team Volley. Incontro che il Mondo Volley si appresta ad affrontare con forti motivazioni e un morale ben alto dopo l’ottima prestazione fornita in Coppa, che è valsa peraltro il biglietto per la finale. Capitan Attinà e compagni intendono dare continuità in termini di risultati e prestazioni al percorso condotto in questa fase della stagione. Negli ultimi nove turni di campionato, il Mondo Volley ha collezionato otto vittorie che hanno portato al terzo posto in classifica. Una stagione d’esordio brillante per il sodalizio cittadino che intende ora chiuderla con un finale altrettanto da protagonista. Tornando al confronto della Palestra “Giorgio La Pira” non sarà privo di insidie il match con il Team. Nonostante la sesta posizione attuale in graduatoria, la compagine di mister Trimarchi è un avversario ostico, annovera in rosa giovani promettenti ed elementi un po' più maturi.

Aria di derby anche in serie D Femminile con il Mondo Volley che domenica (alle 20) affronta le cugine del Mondo Giovane, capolista del girone e ormai lanciato verso la promozione. Incontro in cui le ragazze di Massimiliano Triolo non partono con i favori del pronostico e sicuramente non sono questi i confronti da vincere in ottica salvezza. Sarà importante tuttavia il livello della prestazione e l’atteggiamento in campo che mostreranno le atlete. La pressione del risultato è sulle spalle delle padrone di casa. Lanzafame e compagne dovranno dunque giocare con uno spirito sbarazzino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007