Parolimparty & Friends, in scena I Soldi Spicci, Danny Napoli e i Fuori Orario

Parolimparty & Friends, in scena I Soldi Spicci, Danny Napoli e i Fuori Orario

Redazione

Parolimparty & Friends, in scena I Soldi Spicci, Danny Napoli e i Fuori Orario

Tag:

mercoledì 13 Novembre 2019 - 07:54

Si terrà sabato 7 dicembre 2019 presso il Palacultura di Messina, con inizio alle 21.30, l’evento denominato “Parolimparty & Friends”. Mescolando live music e comic show, lo spettacolo segnerà l’apertura ufficiale dell’edizione 2020 del Parolimparty. La mega convention di sport da spiaggia dedicata ai disabili, ma aperta a tutti, è in programma per la terza volta il prossimo settembre presso il Lido Open Sea AISM di Milazzo, dopo il successo delle prime due edizioni.

Durante il Parolimparty & Friends si alterneranno sul palco del Palacultura I Fuori Orario, band musicale tra le più conosciute ed apprezzate in città; a seguire la divertente esibizione del comico ed imitatore messinese Denny Napoli;, dulcis in fundo, dall’attesissimo live show del duo comico palermitano, ormai rinomato in tutta Italia e non solo, I Soldi Spicci.

Una serata, insomma, all’insegna di risate e divertimento segnata anche dalla nobile causa di sostenere, con il ricavato della serata, la realizzazione del Parolimparty 2020.

Sarà possibile godersi lo spettacolo del  Parolimparty & Friends acquistando i biglietti online su www.ticketone.it oppure presso tutti i rivenditori autorizzati ticketone. I neo-maggiorenni ed i Docenti, inoltre, avranno la possibilità di acquistare il biglietto usufruendo del bonus “18App” o “Carta del Docente”.La manifestazione, inoltre, darà il via ufficiale a #LaCampagnaDei50, iniziativa di Mediterranea Eventi finalizzata al coinvolgimento di 50 Partners che vogliano offrire il loro prezioso contributo per appoggiare la terza edizione del Parolimparty.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007