La Vara con WhatsApp. Inviate foto, video e segnalazioni al numero 392 8954421

La Vara con WhatsApp. Inviate foto, video e segnalazioni al numero 392 8954421

La Vara con WhatsApp. Inviate foto, video e segnalazioni al numero 392 8954421

Tag:

mercoledì 14 Agosto 2013 - 08:18

In concomitanza con la festa di Ferragosto, parte una nuova iniziativa di Tempostretto. Tramite WhatsApp sarà possibile inviare foto e video al numero telefonico apposito. Il servizio proseguirà anche in seguito, per poter inviare con immediatezza qualunque tipo di segnalazione.

Le segnalazioni alla nostra redazione giungono sempre numerose. Insieme riusciamo a mettere in evidenza quanto di bello e meno bello esiste nella nostra città. Tramite l’indirizzo mail info@tempostretto.it, i nostri lettori possono continuare a inviare ogni tipo di segnalazione, corredata da foto, video e quant’altro.

Inauguriamo adesso un nuovo servizio, un modo più immediato per mettersi in contatto con la nostra redazione, tramite l’applicazione di messaggistica mobile WhatsApp. Si parte con la Vara, la festa di Ferragosto, ma sarà possibile utilizzarlo anche in seguito, per inviare segnalazioni di ogni tipo.

Per poterci mandare foto e video sarà necessario inserire il nostro numero di telefono dedicato a questo servizio, 392.8954421, nella propria rubrica dello smartphone o del tablet. Il numero di telefono non è abilitato alla ricezione di sms o telefonate per cui deve essere utilizzato esclusivamente per l'invio tramite l'applicazione WhatsApp.

3 commenti

  1. Un invito per TS
    se per caso uno dei vostri giornalisti è dotato di uno strumento capace di inviare foto lo inviterei a visitare quello che anche questo sindaco sta autorizzando, cioè lo schifo sul viale giostra. Con tutto il rispetto per chi lavora, non meritano questo trattamento in quanto senza controllo alcuno occupano tutte le aree adibite alla circolazione ma la cosa più importante è la sporcizia che procurano e che lasciano, quello che non fanno in altre città o paesini, e parliamo degli stessi ambulanti. Dipende dell’umore dei singoli da chi nn è cspsce di imporsi a casa propria?. Perché nn facciamo le bancarelle davanti la prefettura o a piazza municipio?

    0
    0
  2. confermo

    0
    0
  3. Grazie caro amico, e come vedi vi sono pochi commenti perché il discorso nn va giù specie ad alcuni che buttano giù insulti a secchi quando gli tocchi questa giunta comunale. Comunque ringrazio TS per aver pubblicato quanto e vorrei dare 5 stelle se dopo il ferragosto pibblicasse un servizio a conferma di quanto detto.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007