Patrimonio Messina spa: nuova società partecipata e nuovo Cda. I NOMI

Patrimonio Messina spa: nuova società partecipata e nuovo Cda. I NOMI

Danila La Torre

Patrimonio Messina spa: nuova società partecipata e nuovo Cda. I NOMI

Tag:

sabato 27 Luglio 2019 - 08:00

De Luca nomina gli organi sociali della nuova partecipata di Palazzo Zanca

MESSINA – Anche la Patrimonio Messina Spa, nuova partecipata di Palazzo Zanca, ha il suo Consiglio d’amministrazione. Il sindaco Cateno De Luca opta, ancora una volta, per il Cda composto da tre membri in luogo dell’amministratore unico, come invece previsto dalla legge Madia.

Ad assumere la carica di presidente della Patrimonio Spa sarà  Roberto Cicala, uomo fidatissimo di De Luca, già esperto del Comune  per le politiche di informatizzazione  ed anche componente del Cda dell’Amam. Gli altri due membri del consiglio di amministrazione sono Domenico detto Mimmo Guerrera, ex consigliere comunale nelle fila dell’Udc (area D’Alia); e Patrizia Rizzo, avvocato di professione e candidata alle ultime elezioni amministrative con De Luca nella lista “La svolta” .

De Luca ha nominato anche i componenti del Collegio sindacale: Pino Zingale presidente;  Francesco Fiorillo e Arturo Faraone (membri effettivi), a cui si aggiungono i supplenti Francesco Vito ed Emanuele Bucceri. Svolgerà il ruolo di revisore contabile Filippo Spadaro (ex Udc area Naro)

Nominati gli organi sociali della Patrimonio Messina Spa, “la prossima settimana si procederà alla formale costituzione presso il notaio designato”, spiega il sindaco De Luca nella sua pagina Facebook.

DLT

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007