Per l'Akademia Sant'Anna è tempo di derby contro Reggio Calabria - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Per l’Akademia Sant’Anna è tempo di derby contro Reggio Calabria

Piero Genovese

Per l’Akademia Sant’Anna è tempo di derby contro Reggio Calabria

venerdì 25 Ottobre 2019 - 10:35
Per l’Akademia Sant’Anna è tempo di derby contro Reggio Calabria

Domani le biancoscudate saranno di scena al “Palacalafiore” di Reggio Calabria dove, con inizio alle 18, affronteranno il Reghion Volley per la prima trasferta di questo campionato.

Subito derby per l’Akademia Sant’Anna che domani, alle ore 18,00 al “Palacalafiore” si troverà di fronte il Reghion Volley per la prima trasferta di questo campionato.

L’Akademia Sant’Anna ci arriva dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Torretta Crotone, mentre le reggine sono reduci dal successo esterno a Pedara.

In settimana l’allenatore Claudio Mantarro ha lavorato molto con le ragazze per preparare al meglio il derby dello Stretto, studiando i punti deboli delle avversarie ed affinando la preparazione dell’Akademia.

Sarà una partita dal sapore particolare soprattutto per Silvia Bilardi, reggina doc, che scenderà sul parquet di casa da avversaria.

«È sempre un’emozione per me giocare a Reggio e non vedo l’ora – afferma la centrale dell’Akademia – siamo reduci dalla vittoria di sabato scorso che volevamo fortemente. Adesso ci siamo preparate al meglio, sappiamo che la Reghion è una squadra ben allestita e noi dobbiamo fare del nostro meglio cercando di non sbagliare tanto. Sono convinta che sarà una bella partita».

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007