Per l'Akademia Sant'Anna è tempo di derby contro Reggio Calabria

Per l’Akademia Sant’Anna è tempo di derby contro Reggio Calabria

Piero Genovese

Per l’Akademia Sant’Anna è tempo di derby contro Reggio Calabria

Tag:

venerdì 25 Ottobre 2019 - 10:35

Domani le biancoscudate saranno di scena al “Palacalafiore” di Reggio Calabria dove, con inizio alle 18, affronteranno il Reghion Volley per la prima trasferta di questo campionato.

Subito derby per l’Akademia Sant’Anna che domani, alle ore 18,00 al “Palacalafiore” si troverà di fronte il Reghion Volley per la prima trasferta di questo campionato.

L’Akademia Sant’Anna ci arriva dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Torretta Crotone, mentre le reggine sono reduci dal successo esterno a Pedara.

In settimana l’allenatore Claudio Mantarro ha lavorato molto con le ragazze per preparare al meglio il derby dello Stretto, studiando i punti deboli delle avversarie ed affinando la preparazione dell’Akademia.

Sarà una partita dal sapore particolare soprattutto per Silvia Bilardi, reggina doc, che scenderà sul parquet di casa da avversaria.

«È sempre un’emozione per me giocare a Reggio e non vedo l’ora – afferma la centrale dell’Akademia – siamo reduci dalla vittoria di sabato scorso che volevamo fortemente. Adesso ci siamo preparate al meglio, sappiamo che la Reghion è una squadra ben allestita e noi dobbiamo fare del nostro meglio cercando di non sbagliare tanto. Sono convinta che sarà una bella partita».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007