Tangenziale al buio vicino allo svincolo di Gazzi. L’ennesimo appello del III quartiere - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tangenziale al buio vicino allo svincolo di Gazzi. L’ennesimo appello del III quartiere

Tangenziale al buio vicino allo svincolo di Gazzi. L’ennesimo appello del III quartiere

martedì 10 Marzo 2015 - 08:23
Tangenziale al buio vicino allo svincolo di Gazzi. L’ennesimo appello del III quartiere

Il presidente Natale Cucè ha cercato invano un confronto con i vertici del Consorzio Autostrade Siciliane. Già nello scorso mese di settembre, il Consiglio di circoscrizione aveva chiesto la messa in sicurezza degli svincoli di Gazzi e Centro ma i problemi rimangono

Da giorni, in tangenziale, subito dopo l’ingresso dello svincolo di Gazzi in direzione nord, l’illuminazione risulta spenta. Così il presidente della III circoscrizione, Natale Cucè, chiede al Consorzio Autostrade Siciliane di provvedere al più presto al ripristino dell’impianto. “Non si riesce a capire – scrive – il totale disinteresse da parte dei vertici del Cas in merito alla questione visto che il tratto risulta intensamente trafficato. Stiamo cercando un confronto inutilmente perché non si riesce a programmare un appuntamento”.

Nello scorso mese di settembre, il Consiglio della III circoscrizione aveva esitato una delibera con la quale si chiedeva la messa in sicurezza degli svincoli di Gazzi e Centro. “Già diversi incidenti si sono verificati allo svincolo Messina centro – conclude Cucè – e da parte del Cas solo il posizionamento di barriere insufficienti a garantire la sicurezza dei cittadini”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007