Tangenziale al buio vicino allo svincolo di Gazzi. L’ennesimo appello del III quartiere

Tangenziale al buio vicino allo svincolo di Gazzi. L’ennesimo appello del III quartiere

Tangenziale al buio vicino allo svincolo di Gazzi. L’ennesimo appello del III quartiere

Tag:

martedì 10 Marzo 2015 - 08:23

Il presidente Natale Cucè ha cercato invano un confronto con i vertici del Consorzio Autostrade Siciliane. Già nello scorso mese di settembre, il Consiglio di circoscrizione aveva chiesto la messa in sicurezza degli svincoli di Gazzi e Centro ma i problemi rimangono

Da giorni, in tangenziale, subito dopo l’ingresso dello svincolo di Gazzi in direzione nord, l’illuminazione risulta spenta. Così il presidente della III circoscrizione, Natale Cucè, chiede al Consorzio Autostrade Siciliane di provvedere al più presto al ripristino dell’impianto. “Non si riesce a capire – scrive – il totale disinteresse da parte dei vertici del Cas in merito alla questione visto che il tratto risulta intensamente trafficato. Stiamo cercando un confronto inutilmente perché non si riesce a programmare un appuntamento”.

Nello scorso mese di settembre, il Consiglio della III circoscrizione aveva esitato una delibera con la quale si chiedeva la messa in sicurezza degli svincoli di Gazzi e Centro. “Già diversi incidenti si sono verificati allo svincolo Messina centro – conclude Cucè – e da parte del Cas solo il posizionamento di barriere insufficienti a garantire la sicurezza dei cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007