Paura emergenza idrica. Ma il problema è già risolto

Paura emergenza idrica. Ma il problema è già risolto

Paura emergenza idrica. Ma il problema è già risolto

Tag:

giovedì 28 Febbraio 2013 - 12:36

Stamani in centro città e in alcune parti della zona sud è mancata l’acqua. Abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di nostri lettori che lamentavano disagi Il presidente dell’Amam rassicura: “Piccoli problemi già risolti. Si stanno riempiendo i serbatoi”

I recenti danni alle condutture idriche che portano l’acqua in città non lasciano dormire sonni tranquilli ai messinesi. Ed allora succede che al minimo inconveniente si ha la paura di ripiombare nell’incubo dei giorni senz’acqua.

Stamane abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di nostri lettori relative alla mancanza d’acqua in zona centro e in alcune parti della zona sud. Lo abbiamo verificato con il presidente dell’Amam, Alessandro Anastasi, che ci ha confermato l’inconveniente ma ha anche rassicurato i cittadini: “In mattinata si è rotta una pompa di sollevamento che non ha permesso il regolare flusso d’acqua nelle zone di viale Europa, via Catania, Gazzi e Zafferia. I tecnici sono intervenuti prontamente ed hanno riparato il danno. L’acqua si sta reimmettendo nei serbatoi. Già dal pomeriggio il problema sarà risolto”.

2 commenti

  1. Angelo Silipigni 28 Febbraio 2013 12:55

    Un colabrodo, al solito. Ma le bollette arrivano puntuali, eccome.

    0
    0
  2. Perchè non domandate,voi che avete avuto l’onore di parlare con il presidente,a cosa serve un sito Amam se non viene utilizzato per dare questo tipo di informazioni???Si sono fatti belli a inserire foto e commenti per il guasto dovuto al maltempo a Fiumefreddo,ma della normale informazione che ognuno ha diritto di avere…..nulla!!!Dobbiamo passare intere mezz’ore e anche più per avere un contatto telefonico con loro per sentirci dire poi che tra un paio d’ore tutto a posto ed invece???Nulla!
    E che non ci venga a dire che è stata una emergenza perchè direbbe il falso e lo sa,questa storia si ripete settimanalmente a volte anche ogni due giorni,non è possibile che ogni mattina dobbiamo sperare che ci sia l’acqua,io pago profumatamente un servizio che non esiste ,e adesso pare che vogliano pure aumentare le tariffe,al danno la beffa!!!Vergogna!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007