Play the game: da oggi le audizioni al Teatro. Accendi la tua stella

Play the game: da oggi le audizioni al Teatro. Accendi la tua stella

Rosaria Brancato

Play the game: da oggi le audizioni al Teatro. Accendi la tua stella

Tag:

venerdì 22 Novembre 2019 - 08:53

Al Teatro Vittorio Emanuele si accendono 50 stelle: audizioni fino al 28.

Al via Play the Game: oggi è il primo giorno di audizioni per i giovani (siciliani e non) che vogliono accendere la loro stella e illuminare un percorso di artisti.

Al via le audizioni

C’è batticuore al Teatro Vittorio Emanuele, e non soltanto per i ragazzi e le ragazze che si cimenteranno davanti alla Commissione che li esaminerà.Già, perché il Play the game è la chiave rivoluzionaria sulla quale il nuovo Teatro sta scommettendo e che guarda con coraggio dritto al futuro con i piedi ben saldi nel presente e le radici nel passato.

La grande sfida del Teatro

Il Vittorio Emanuele vanta una grande storia e tradizione e non ha paura di affrontare le sfide. Play the game è la sfida sulla quale hanno puntato il sovrintendente Gianfranco Scoglio (che sin dall’inizio primavera ha iniziato a sognare le varie fasi), il presidente Orazio Miloro (che ha sposato in pieno l’iniziativa), la direttrice artistica della prosa Simona Celi che con il direttore artistico della musica Matteo Pappalardo ne hanno costruito i tasselli, e il responsabile del progetto, Nico Pandolfino che in tempi europei ed entusiasmo siciliano, ha fatto sì che non ci fossero ritardi né intoppi.

Accendi la tua stella!!!

Ed eccoli qui i 50 giovani pronti alla prima grande vera sfida della loro vita.Il 10 ottobre c’è stata la presentazione di Play the game e sui loro volti si leggeva la certezza di aver comunque iniziato una strada. Da oggi inizia il cammino.

Audizioni fino al 28

Le audizioni iniziano questa mattina e dureranno anche domani (sabato 23), per riprendere martedì 26 e concludersi giovedì 28. I selezionati passeranno alla seconda fase che si terra’ a marzo 2020 durante la quale i coach formeranno un gruppo da utilizzare nello spettacolo Love of my Life o in un’altra produzione che sarà ritenuta più adatta alle attitudini dei giovani artisti.

Le selezioni avverranno presso la sala Laudamo ed in questa prima fase non saranno aperte a pubblico né consentite riprese per consentire ai giovani di sentirsi a proprio agio. Comunque andrà a finire da oggi si accendono 50 stelle

COACH

Musica:Dino Scuderi

Matteo Pappalardo

Prosa: Simona Celi

Canto: Notari

Ballo: Eugenio Dura

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007