Playoff amari per la SIAC sconfitta dal Leonforte - Tempostretto

Playoff amari per la SIAC sconfitta dal Leonforte

Piero Genovese

Playoff amari per la SIAC sconfitta dal Leonforte

lunedì 15 Aprile 2019 - 10:00
Playoff amari per la SIAC sconfitta dal Leonforte

La SIAC è uscita sconfitta dalla semifinale playoff del campionato di serie C1 di calcio a 5. La squadra messinese ha perso in casa del Città di Leonforte con il punteggio di 6-1.

Illusorio, per la cronaca, si è rivelato l’immediato vantaggio siglato da Emanuele Di Nuzzo, poiché dopo gli avversari hanno ribaltato la situazione ed ipotecato il successo già all’intervallo (5-1). Vani sono risultati, nella ripresa, gli attacchi portati da Consolo e compagni.

Nell’altra partita in programma, il Catania C5 si è imposto sul Meriven C5 (5-2), per cui la finale di sabato sarà Catania C5-Città di Leonforte. Al di là della sconfitta rimediata a Leonforte, resta molto positivo il bilancio della SIAC, che si è qualificata agli spareggi-promozione al primo anno nel massimo torneo regionale.

“Ci tengo a ringraziare la dirigenza, lo staff tecnico, i giocatori e gli sponsor – dichiara il presidente Marco Ravidà – che hanno reso possibile, remando tutti dalla stessa parte, il raggiungimento del doppio storico traguardo dell’accesso ai playoff e alla Final Four di Coppa Italia”. Adesso le attenzioni sono rivolte subito al futuro. “Ci riuniremo venerdì per fare il punto conclusivo e per proiettarci alla prossima stagione. In tal senso, stiamo lavorando per non trascurare alcun particolare”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007