Poca acqua a Messina. L'Amam: "La distribuzione si sta avviando alla normalità"

Poca acqua a Messina. L’Amam: “La distribuzione si sta avviando alla normalità”

Redazione

Poca acqua a Messina. L’Amam: “La distribuzione si sta avviando alla normalità”

venerdì 25 Agosto 2023 - 12:46

Nelle ultime 48 ore interventi di riparazione della condotta

“Ad esito degli interventi di riparazione effettuati nel corso delle ultime 48 ore sulla condotta adduttrice a servizio della zona centro nord cittadina, la distribuzione si sta avviando alla normalità”.

Lo comunica Amam dopo che da diverse zone della città erano arrivate lamentele per la scarsissima distribuzione idrica nell’ultima settimana.

Amam invita a telefonare allo 090 3687722 per segnalare eventuali situazioni di disagio o emergenza o scrivere alla pagina facebook aziendale.

6 commenti

  1. Giuseppe Nocilla 25 Agosto 2023 13:09

    Normalmente a quel numero NON RISPONDONO

    1
    0
  2. È pressoché INUTILE che ci dicano di telefonare ,quando poi non rispondono 😤😖😡 tant’è che se non fosse stato per Tempostretto che aiuta tantissimo nelle emergenze (e non solo),parecchi cittadini erano in balia del vuoto più assoluto da parte dell’Amam 😤😖😡….. perché sapendo di questi guasti, non si è provveduto ad aiutare la popolazione?????….. Anziani,gente con disabili lasciati SENZA un goccio d’acqua😱…..vorrei dire anche la maggioranza della popolazione,ma specie i soggetti fragili hanno patito ancora di più questa mancanza…..e poi criticavano la giunta Accorinti e si riempivano la bocca che invece con l’ ex e la nuova amministrazione avremmo avuto l’erogazione dell’acqua h 24 ,per non parlare della riqualificazione dell’impianto idrico di cui a tutt’ oggi, a fatti, stiamo a ZERO….😤😖😡!!!!

    1
    0
  3. Luigi raffaele 26 Agosto 2023 08:28

    Stile impeccabile, ultimo problema l’acqua nelle case, 50 anni fa la situazione era esattamente la stessa, senza polemica, pensate alla gente che soffre senza acqua da mesi, ma non credo che questo interessi ai potenti della città.

    0
    0
  4. Dobbiamo ricordare all’AMAM che la normalità è 24h su 24h come in tutte le città.

    0
    0
  5. ore 7.48,zona via torrente trapani ,non cala un goccio di acqua .Come siamo ridotti,come lavarci,come andare in bagno,i piatti ,il bucato. Se questa è la normalita’ andiamo …bene.Visto che non risultano ulteriori lavori alle condutture,o altri guasti, perchè sbandierate ai quattro venti che tutto è ritornato alla normalita’?Vi dovete rendere conto che normalità significa pressione forte,altrimenti alle vecchie palazzine come la nostra senza autoclave non arriva manco al primo piano,senza poter riempire i classici serbatoi,durata erogazione almeno dalle 6 alle 14.00,ma sempre con la pressione adeguata forte.Spero tanto di poter arrivare ad ottenere questo risultato,perchè non se ne puo’ piu’.

    0
    0
  6. Buon giorno.Come previsto, le mie parole del 5 Settembre scorso, sono servite a poco e a niente.Ripeto, ancora una volta che se “NORMALITA” è quella sbandierata da AMAM, è tutta una presa per i fondelli e falsa.Ripeto che in via Torrente Trapani lato sinistro, altezza panificio Cacciola l’acqua che ci arriva,è un filotto talmente senza pressione,che ai nostri serbatoi,posti in terrazza al 2°piano non arriva niente.Ripeto affinche’ i vertici AMAM,sindaco, si attivino per risolvere questa problematica non piu’ sopportabile,e intollerabile.Venite a fare un sopralluogo ,se non ci credete.Dovete immettere molta piu’ acqua,con adeguata pressione ,perche’ siamo senza autoclave,e circondati da palazzi tutti forniti di “AUTOCLAVE”,questo per intenderci ancora meglio.La “NORMALITA’ ce l’avevamo una volta, quando in primavera,l’acqua arrivava gia’ intorno alle 5,30 del mattino,con una pressione adeguata,tale da farci riempire i serbatoi ,che durava per tutto il periodo dell’erogazione ,e a volte anche fino alle 17.00.Tanto per intenderci,con la differenza che ora quando la immettete cioe’ quel “filino di acqua saranno circa le 8.00 del mattino senza pressione e alle 12.00, non cala piu’ niente.E’ questa me la chiamate “NORMALITA’?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED