Barcellona. Bimbo di 20 mesi in coma dopo aver bevuto benzina

Barcellona. Bimbo di 20 mesi in coma dopo aver bevuto benzina

Ve. Cro.

Barcellona. Bimbo di 20 mesi in coma dopo aver bevuto benzina

Tag:

martedì 13 Maggio 2014 - 14:26

E' stato trasferito questa mattina al Policlinico di Messina e adesso il piccolo si trova in coma farmacologico, costantemente monitorato dai medici. Interrogati i genitori, indagano i militari dell'arma della Compagnia di Patti.

E’ sospeso tra la vita e la morte in un lettino del reparto di terapia intensiva dell’ospedale Policlinico il bimbo di 20 mesi che, ieri mattina, ha ingerito benzina da una bottiglietta di plastica trovata in casa.
Anche tra i medici c’è preoccupazione per le sue condizioni. Il bimbo è in coma farmacologico, tenuto costantemente sotto osservazione.
Sul caso stanno adesso indagando i carabinieri della compagnia di Patti. Tante le domande poste ai genitori, entrambi di origine polacca. Si cerca di capire, in particolare, cosa ci facesse una bottiglia di benzina a casa, a portata di mano del bimbo.
Il primo intervento dell’ambulanza era avvenuto proprio ieri mattina, nella loro abitazione di Barcellona. Il piccolo era subito apparso in gravissime condizioni. Trasportato all’ospedale Cutroni Zodda, è stato poi trasferito nel nosocomio cittadino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007