Già presidente della società, ha dichiarato di voler svolgere il mandato senza la corresponsione di alcuna indennità aggiuntiva
Salvatore Lamacchia, amministratore delegato dell’Ato 3 ha presentato al presidente della società, Francesco Barresi, le sue irrevocabili dimissioni dalla stessa carica e da quella di componente del Consiglio di Amministrazione.
“Tale atto – si legge oggi in una nota diffusa dall’ufficio stampa dell’Ato 3 – trova la propria motivazione nell’esigenza di contribuire al necessario adeguamento del numero di componenti del Cda, per come previsto dalla Legge Finanziaria 2007.
Il Consiglio di Amministrazione ha preso atto di tali dimissioni e, giudicando le stesse un gesto generoso e responsabile, ha ritenuto doveroso ringraziarlo per l’impegno e la serietà profusi nello svolgimento del proprio mandato.
Il Cda ha deliberato, altresì, di nominare amministratore delegato della Società d’Ambito il Presidente della stessa, il quale ha accettato l’incarico conferitogli precisando che svolgerà il mandato senza la corresponsione di alcuna indennità aggiuntiva e per il tempo strettamente necessario-.
