Il sindaco soddisfatto per i 7 milioni arrivati dalla Regione: «Importante il lavoro anche degli altri deputati regionali». Sulla crisi: «Gianpiero deve chiedermi scusa, se no è fuori»
Soddisfazione ma rimanendo coi piedi piantati per terra. Il sindaco Giuseppe Buzzanca, “intercettato- subito dopo il suo intervento al “Messinabeerfest- di Villa Dante, è conscio dell’importanza dei 7 milioni di euro sbloccati dalla Regione per l’Atm, ma anche del fatto che la crisi dell’azienda trasporti non può considerarsi risolta.
«I problemi dell’Atm non finiscono qui – afferma Buzzanca – l’azienda va risanata con un piano industriale serio. Certo quello ottenuto praticamente in nottata, grazie anche al lavoro dell’intera deputazione regionale, è un risultato importante, anche se va chiarita la voce dalla quale sono stati anticipati i 7 milioni di euro».
Il sindaco risponde lapidario alla nostra domanda: la crisi con il senatore D’Alia si risolverà? «Dipende solo da lui, deve chiedermi scusa, altrimenti è fuori».
(foto Dino Sturiale)
