D'Alia alla scuola elementare di Gravitelli per votare. Fuori incontra prima Genovese e poi Rinaldi

D’Alia alla scuola elementare di Gravitelli per votare. Fuori incontra prima Genovese e poi Rinaldi

Redazione

D’Alia alla scuola elementare di Gravitelli per votare. Fuori incontra prima Genovese e poi Rinaldi

domenica 13 Aprile 2008 - 15:38

Il candidato al Senato per l'Udc, recatosi a votare con la famiglia, -becca- all'esterno i due rappresentanti del Pd. Poco dopo arriva anche Garofalo (Pdl)

Nonostante i primi dati ufficiali rilevino un leggero calo nell’affluenza alle urne a Messina, stamattina in città nei pressi delle sezioni elettorali, parecchio fermento ha accompagnato le iniziali ore di voto.

Intorno alle 13, nella scuola elementare di Gravitelli, -incontri ravvicinati- tra componenti di diversi schieramenti. Fuori dall’edificio si trovava Francantonio Genovese con parte del suo staff, quando dal suo fuoristrada è saltato fuori il -nemico fidato- Giampiero D’Alia con la famiglia, pronto ad esprimere le proprie -preferenze-. Il segretario regionale del Pd ha accolto il candidato al Senato dell’Udc con un ironico -guarda chi si vede-, al quale l’ex sottosegretario all’Interno ha risposto con un sorriso, qualche saluto e un arrivederci a dopo il voto.

Ma poco dopo D’Alia non ha ritrovato più Genovese, bensì il cognato, Franco Rinaldi, candidato per il Parlamento regionale. Un -Onorevoleeee- prolungato e con tono allungato ha accompagnato l’uscita del rappresentante dell’Unione di Centro, che anche questa volta si è fermato a scambiare qualche battuta con il suo -rivale- politico.

Contemporaneamente dall’Istituto venivano fuori anche l’ex Presidente dell’Autorità Portuale Vincenzo Garofalo (Pdl) e il giornalista della Gazzetta del Sud Francesco Celi, che si scambiavano un -in bocca al lupo- dopo aver adempiuto al proprio dovere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007