Giardini Naxos, Personale e Attività di coordinamento al vicesindaco Carmelo Giardina

Giardini Naxos, Personale e Attività di coordinamento al vicesindaco Carmelo Giardina

Enrico Scandurra

Giardini Naxos, Personale e Attività di coordinamento al vicesindaco Carmelo Giardina

Tag:

lunedì 08 Febbraio 2016 - 19:48

Il sindaco naxiota Nello Lo Turco ha conferito le due deleghe al suo vice. Oltre a Patrimonio comunale, Verde e Decoro urbano e Problematiche giovanili, l'ex ufficiale dell'Aeronautica militare dovrà occuparsi anche di dipendenti comunali e sinergia tra assessorati.

Personale ed attività di coordinamento, oltre a Problematiche giovanili, Verde e Decoro urbano e Patrimonio comunale. D’ora in poi per il vicesindaco di Giardini Naxos, Carmelo Giardina, le responsabilità amministrative aumenteranno di numero, visto che il primo cittadino naxiota, Nello Lo Turco, ha provveduto nel tardo pomeriggio di ieri a modificare il prospetto dell’assegnazione delle deleghe assessoriali, firmato nello scorso mese di giugno al momento dell’insediamento della Giunta municipale. Con una determina, emanata dal relativo ufficio comunale, Lo Turco ha infatti conferito le deleghe, riguardanti l’organico interno presente nelle quattro aree di Palazzo dei Naxioti e quello relativo, appunto, all’azione di coordinamento tra gli assessorati, al suo vice, visto che risultava necessario più impegno per far fronte a problematiche da risolvere nell’immediato.

Un provvedimento che Lo Turco aveva in mente di attuare già da tempo, ma che si è concretizzato soltanto otto mesi dopo la vittoria alle elezioni del 1° giugno; data in cui era cominciato ufficialmente il “Lo Turco bis”.

Il vicesindaco inizierà a svolgere le sue nuove due mansioni già da subito con una serie di riunioni che verranno organizzate e si terranno nei prossimi giorni proprio in Municipio. E questo per ottenere due fondamentali obiettivi: creare sinergia tra tutti i membri dell’Esecutivo e coordinare al meglio il lavoro dei dirigenti e dei dipendenti comunali giardinesi.

Enrico Scandurra

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007