Marcello Scurria e Piero David del Pd sul “caso Regina Margherita-

Marcello Scurria e Piero David del Pd sul “caso Regina Margherita-

Redazione

Marcello Scurria e Piero David del Pd sul “caso Regina Margherita-

giovedì 08 Novembre 2007 - 17:08

“Riteniamo grave ed inaccettabile la situazione di degrado in cui versa il nosocomio dell’Ausl 5 e altre importanti porzioni del territorio cittadino-. Piero David e Marcello Scurria del PD intervengono su quello che definiscono il “caso Regina Margherita-.

“Da tempo le istituzioni e le forze dell’ordine erano a conoscenza dello stato di abbandono della struttura – spiegano – Come tutti sono a conoscenza della situazione di degrado del waterfront dalla stazione centrale a Gazzi, dei ritardi nella riqualificazione della zona falcata, della pericolosità degli altri “luoghi della vergogna-. Tutte strutture pubbliche o private abbandonate ed inutilizzate, che, oltre rappresentare uno spreco di risorse, diventano di regola un ritrovo di spacciatori e disperati-.

“E’ necessario che gli Enti competenti, in primo luogo la Regione Siciliana, intervengano immediatamente, passando dalle parole ai fatti – concludono David e Scurria – Per definire al più presto un progetto credibile di riutilizzazione della struttura di Viale Regina Margherita, per iniziare la riqualificazione della zona falcata e per intervenire con fatti concreti, e non solo promesse, per il recupero dell’intero waterfront-

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED