Pagliara. Revocate le deleghe agli assessori

Pagliara. Revocate le deleghe agli assessori

Carmelo Caspanello

Pagliara. Revocate le deleghe agli assessori

Tag:

mercoledì 19 Ottobre 2016 - 10:51

Il sindaco Prestipino: "Intendiamo dare una spinta all’attività politico-amministrativa in questo ultimo scorcio di amministrazione"

Revocate le deleghe agli assessori comunali di Pagliara. La decisione del sindaco, Domenico Prestipino, è stata formalizzata con una determina. Santina Andronaco, Giuseppe Garufi, Andrea Pitrolo e Rosaria Todaro restano in carica in attesa che siano conferite nuovi incarico. Todaro resta anche vicesindaco. La redistribuzione delle deleghe avverrà tra un paio di giorni e coinvolgerà anche i consiglieri di maggioranza, otto in tutto compreso il presidente che in virtù del suo incarico non ne riceverà altri.

“L’intenzione – spiega il sindaco Prestipino – è di dare una spinta all’attività politico-amministrativa a Pagliara in questo ultimo scorcio di amministrazione che precede le elezioni della prossima primavera. Facendo leva sulla variazione dello Statuto comunale adottata in precedenza, daremo attuazione alla figura del consigliere delegato. Tutti, insomma, possono e devono essere protagonisti nell’attività amministrativa del paese. In merito alle deleghe – conclude Prestipino – deciderò entro pochi giorni, in base alle indicazioni che mi saranno fornite dagli stessi consiglieri”.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007