Rifondazione: «Non è Forgione a esasperare gli animi»

Rifondazione: «Non è Forgione a esasperare gli animi»

Redazione

Rifondazione: «Non è Forgione a esasperare gli animi»

lunedì 07 Gennaio 2008 - 10:56

Paolo Todaro interviene sulla vertenza dei precari

La vertenza dei precari continua a spaccare non solo i lavoratori, ma anche il sindacato e la politica. Ad intervenire è Paolo Todaro, responsabile sanità del circolo “P. Impastato- della Federazione Provinciale di Rifondazione Comunista.

«E’ molto strano – afferma Todaro – che in una situazione così difficile, vi sia qualcuno che trovi il tempo di definire “fuori luogo, improprio, parziale e frutto di confusione– l’intervento di una personalità di alto livello istituzionale come l’on. Forgione, l’unico ad oggi che ha avuto la sensibilità di intervenire. Ad esasperare sempre più gli stati d’animo tra gruppi di lavoratori – conclude – non sono dunque gli interventi di Forgione o di chi si sta impegnando a tutelare il diritto al lavoro, a partire dai lavoratori precari che in questi giorni stanno giustamente manifestando la loro rabbia e la loro preoccupazione per il futuro proprio e dei propri familiari».

Intanto è fissato per mercoledì alle 10.30 l’incontro tra i precari – “disoccupati- e il componente della commissione antimafia Orazio Licandro, accompagnato dai rappresenti del partito dei Comunisti Italiani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007