Trasporti nello Stretto, riunione alla Provincia. Soddisfazione per il nuovo servizio aliscafi.

Trasporti nello Stretto, riunione alla Provincia. Soddisfazione per il nuovo servizio aliscafi.

Redazione

Trasporti nello Stretto, riunione alla Provincia. Soddisfazione per il nuovo servizio aliscafi.

martedì 25 Settembre 2007 - 11:33

Alla presenza del presidente, Salvatore Leonardi e del sindaco di Messina, Francantonio Genovese, si è svolta a Palazzo dei Leoni, una riunione sui trasporti nell’Area dello Stretto.

Hanno partecipato, tra gli altri: il comandante della Capitaneria di Porto di Messina, Antonino Samiani; il comandante della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria ha delegato, Giuseppe Andronaco; il rappresentante dei pendolari, Aurora Notarianni; l’assessore comunale di Reggio Calabria, Candeloro Imbalzano; il segretario generale dell’Autorità Portuale di Messina, Mario Chiofalo; il vice sindaco del Comune di Villa San Giovanni, Giancarlo Melito e Leonardo Termini in rappresentanza della -Diesel power solution-.

Durante l’incontro è stato discusso l’avvio del nuovo servizio di trasporto passeggeri da parte della -Diesel power- mediante l’utilizzo di un aliscafo, della capienza di 180 posti, nella tratta Messina- Reggio Calabria.

Il presidente Leonardi si è dichiarato soddisfatto per l’iniziativa ed ha richiesto, nel contempo, il rispetto degli orari previsti, delle tariffe e delle esigenze, in genere, dei pendolari; auspicando,poi, il potenziamento del servizio con l’impiego di altri mezzi.

La -Diesel power solution-, rappresentata da Leonardo Termini, ha comunicato il prossimo utilizzo di un altro aliscafo ed ha ringraziato la Provincia regionale di Messina e tutti gli addetti ai lavori per il sostegno, sin qui, ricevuto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED