Arancia meccanica a Torrenova, vittima una cinquantacinquenne

Arancia meccanica a Torrenova, vittima una cinquantacinquenne

Alessandra Serio

Arancia meccanica a Torrenova, vittima una cinquantacinquenne

Tag:

lunedì 11 Aprile 2016 - 15:41

I ladri hanno fatto irruzione nell'abitazione dove la donna vive sola, l'hanno picchiata e legata poi hanno svuotato l'appartamento. Prima di dileguarsi hanno avvisato i soccorsi.

Brutta disavventura per una cinquantacinquenne di Torrenova, che tra sabato notte e domenica all'ambra ha ricevuto la visita poco gradita di rapinatori.

Entrati in casa, i due malviventi l'hanno immobilizzata e hanno ripulito l'appartamento. La signora, che vive sola nell'abitazione di una contrada isolata, è stata sorpresa nel sonno, picchiata, imbavagliata ed immobilizzata con delle corde. A quel punto con tutta calma i ladri hanno arraffato tutto quello che potevano portare via: quadri di valore, elettrodomestici, denaro e gioielli.

Prima di dileguarsi, hanno effettuato una chiamata con lo stesso cellulare sottratto alla vittima, avvisando che la malcapitata aveva bisogno d'aiuto. La donna è stata trasportata in ambulanza al vicino ospedale di Sant'Agata di Militello: per lei tanta paura ma nessuna seria conseguenza fisica. Alla Polizia del Commissariato santagatese, adesso, il compito di ricostruire i contorni dell'inquientante rapina.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007