Sparatoria in viale Regina Margherita, ferito l'avventore di un bar

Sparatoria in viale Regina Margherita, ferito l’avventore di un bar

Alessandra Serio

Sparatoria in viale Regina Margherita, ferito l’avventore di un bar

Tag:

mercoledì 28 Settembre 2016 - 07:41

E' successo intorno alle 19.30 al Cafè sur la ville. In due in moto hanno aperto il fuoco contro i tavolini esterni, in direzione di due clienti seduti. Colpito di striscio un terzo avventore. Investigatori a lavoro, per il momento si esclude il collegamento con la sparatoria di San Filippo del giorno prima.

Tornano a sibilare le armi da fuoco in città, a meno di 24 ore di distanza. Dopo la gambizzazione di San Filippo, ieri sera è stata la volta del centralissimo viale Regina Margherita, dove intorno alle 19.30 due uomini a bordo di una moto hanno aperto il fuoco contro i tavolini esterni del Cafè sur la ville, per poi fuggire.

Una raffica di colpi che ha mandato in frantumi vetri e suppellettili dei tavolini, dove erano sedute due persone. Proprio verso di loro sembra aver mirato chi ha aperto il fuoco, ma i due sono rimasti illesi. Ferito di striscio, invece, un terzo cliente che era davanti la porta, raggiunto da una scheggia. Medicato al Papardo, le sue condizioni sono buone.

A lavoro ci sono gli investigatori della Squadra Mobile, che sperano di avere maggiori elementi dalle molte telecamere di sicurezza presenti in zona, anche se il buio pesto della zona, dove i lampioni sono fuori uso da mesi, non aiuta.

Al momento si esclude un collegamento con l'episodio del giorno prima, anche se a sparare pare essere stata lo stesso tipo di arma, ossia un fucile a pallettoni.

Alessandra Serio

4 commenti

  1. MessineseAttenta 28 Settembre 2016 08:42

    Bar elegante e raffinato, frequentato dalla crema della società buddace.

    0
    0
  2. MessineseAttenta 28 Settembre 2016 08:42

    Bar elegante e raffinato, frequentato dalla crema della società buddace.

    0
    0
  3. Insomma basta e’ uno scandalo! A Messina non funziona niente!!! Ditemi voi come fa un poveraccio a gambizzare un cristiano al buio!!! Poi dice che ci scappa il morto… Niente va, questo sindaco se ne deve andare a casa.

    0
    0
  4. Insomma basta e’ uno scandalo! A Messina non funziona niente!!! Ditemi voi come fa un poveraccio a gambizzare un cristiano al buio!!! Poi dice che ci scappa il morto… Niente va, questo sindaco se ne deve andare a casa.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007