Lavori a Forza d’Agrò. Mercoledì e giovedì stop alla distribuzione dell’acqua dalle 11

Lavori a Forza d’Agrò. Mercoledì e giovedì stop alla distribuzione dell’acqua dalle 11

Lavori a Forza d’Agrò. Mercoledì e giovedì stop alla distribuzione dell’acqua dalle 11

Tag:

lunedì 25 Gennaio 2016 - 21:35

Contemporaneamente, Siciliacque realizzerà un nuovo bypass tra le condotte Alcantara e Fiumefreddo, a monte di Furci, utile in caso di ulteriori guasti

Il cronoprogramma è stato più o meno rispettato. Lo scavo per liberare la condotta è in fase di ultimazione e sono in arrivo le armature dei pali necessari alla messa in sicurezza. Il ripristino della funzionalità della condotta del Fiumefreddo, nella zona franosa di Forza d'Agrò, in cui essa è già stata danneggiata, richiede l'effettuazione di un preciso piano di erogazione idrica.

I lavori entreranno nel vivo mercoledì e, in quella giornata e nella successiva, l’erogazione idrica cittadina verrà effettuata ad orario ridotto, fino alle 11. Contemporaneamente, Siciliacque realizzerà un nuovo bypass tra le condotte Alcantara e Fiumefreddo, a monte di Furci, utile in caso di ulteriori guasti.

La normale erogazione riprendera' con i consueti orari di distribuzione venerdì 29 gennaio.

6 commenti

  1. Normale? Secondo voi è normale che nel 2016 dobbiamo avere i serbatoi in casa, e non come succede in tutto il mondo civilizzato che si ha l’acqua corrente? Sto facendo richiesta all’AMAM per pagare la bolletta ridotta per i disagi che patiamo e patiremo. Facciamo tutti così.

    0
    0
  2. Normale? Secondo voi è normale che nel 2016 dobbiamo avere i serbatoi in casa, e non come succede in tutto il mondo civilizzato che si ha l’acqua corrente? Sto facendo richiesta all’AMAM per pagare la bolletta ridotta per i disagi che patiamo e patiremo. Facciamo tutti così.

    0
    0
  3. MA CHE BELLA CITTA’! CI SONO ANCORA CITTADINICHE METTONO LE FOTOGRAFIE DEL MARE (CHE NON EMANA PIU’ NEANCHE PROFUMO DI MARE NEANCHE A COLORO CHE SONO LUNGO IL PORTO) E SCRIVONO, NOI ABBIAMO IL MIGLIORE PANORAMA DEL MONDO. DEL MONDO? PRIMA DI SCRIVERE “BABBRIE” O BABBAZZI SCEMENZE DA PREMIO NOBEL, VOI CONOSCETE PANORAMI BELLISSIMI? AVETE IL PANORAMA MA MANCA ACQUA, ACQUEDOTTO ROMANO O CONDOTTE COSTRUITE PRIMA DELLA GUERRA CHE SONO MILIARDI DI VOLTE MIGLIORI, PERFETTE E CON CRITERIO, MA AVETE TOPI, MONTAGNE DI SPAZZATURA NELLE STRADE, CINGHIALI SERPI E ANIMALI STRANI LUNGO IL VIALE REGINA ELENA DEL PANORAMA CHE VE NE FATE? UNA CITTA’ CHE RESTA SENZA ACQUA PER 10 GIORNI E PARLANO GIORNALI STRANIERI CHE CITTA’ E’ QUESTA? POVERA E DISGRAZIATA

    0
    0
  4. MA CHE BELLA CITTA’! CI SONO ANCORA CITTADINICHE METTONO LE FOTOGRAFIE DEL MARE (CHE NON EMANA PIU’ NEANCHE PROFUMO DI MARE NEANCHE A COLORO CHE SONO LUNGO IL PORTO) E SCRIVONO, NOI ABBIAMO IL MIGLIORE PANORAMA DEL MONDO. DEL MONDO? PRIMA DI SCRIVERE “BABBRIE” O BABBAZZI SCEMENZE DA PREMIO NOBEL, VOI CONOSCETE PANORAMI BELLISSIMI? AVETE IL PANORAMA MA MANCA ACQUA, ACQUEDOTTO ROMANO O CONDOTTE COSTRUITE PRIMA DELLA GUERRA CHE SONO MILIARDI DI VOLTE MIGLIORI, PERFETTE E CON CRITERIO, MA AVETE TOPI, MONTAGNE DI SPAZZATURA NELLE STRADE, CINGHIALI SERPI E ANIMALI STRANI LUNGO IL VIALE REGINA ELENA DEL PANORAMA CHE VE NE FATE? UNA CITTA’ CHE RESTA SENZA ACQUA PER 10 GIORNI E PARLANO GIORNALI STRANIERI CHE CITTA’ E’ QUESTA? POVERA E DISGRAZIATA

    0
    0
  5. Ma di cosa ci meravigliam, se in questa città, non c’è un solo servizio che funziona!La vergogna ormai è diventata non nazionale, ma internazionale!2016 una città della civiltà occidentale che vive ormai da anni l’incubo di restare senza acque nelle proprie case..che dobbiamo raccoglierla nelle autoclavi o serbatoi che dobbiamo stare giorni e giorni senza acqua corrente..per quello o questo lavoro!!mentre il sottosuolo della città è pieno d’acqua!perché con tutti i soldi che si spendono non si finanzia un bel dissalatore per la città? Così la finiamo una volta per tutte di vivere in queste condizioni???

    0
    0
  6. Ma di cosa ci meravigliam, se in questa città, non c’è un solo servizio che funziona!La vergogna ormai è diventata non nazionale, ma internazionale!2016 una città della civiltà occidentale che vive ormai da anni l’incubo di restare senza acque nelle proprie case..che dobbiamo raccoglierla nelle autoclavi o serbatoi che dobbiamo stare giorni e giorni senza acqua corrente..per quello o questo lavoro!!mentre il sottosuolo della città è pieno d’acqua!perché con tutti i soldi che si spendono non si finanzia un bel dissalatore per la città? Così la finiamo una volta per tutte di vivere in queste condizioni???

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007