Il Città di Messina chiude l'anno in modo positivo battendo il Messina Sud

Il Città di Messina chiude l’anno in modo positivo battendo il Messina Sud

Pi.Ge

Il Città di Messina chiude l’anno in modo positivo battendo il Messina Sud

Tag:

Pi.Ge |
domenica 18 Dicembre 2016 - 16:28

Dopo essersi affrontati ad inizio anno in Coppa Italia, Messian Sud e Città di Messina tornano a sfidarsi in campionato. La squadra ospite, allenata da mister Bellinvia, riesce a battere il Messina Sud con due reti a zero e prende tre punti che gli consentono di chiudere il girone di andata in seconda posizione.

Obiettivo raggiunto dal Città di Messina che, dopo aver pareggiato per due volte di fila, si prende tre punti contro il Messina Sud e chiude l'anno al secondo posto in campionato.

Nel corso del primo tempo, Città di Messina subito in vantaggio: punizione da sinistra di Cardia, irrompe Amante che insacca soto misura. Dopo una mezz'ora di gioco in cui non succede nulla, al 38esimo si rivede Amante che si accentra, conclusione di sinistro che Salvatore respinge con l'aiuto della difesa. Due minuti dopo contropiede avviato da Amante, cross di Quintoni da sinistra ma Alessandro da buona posizione colpisce male. Al 40esimo sugli sviluppi di una punizione di Cambria, Alessio Amante calcia di prima dal limite di poco fuori.

Nella ripresa, angolo di Mancuso, deviazione ravvicinata di Bombara ma Salvatore si supera e alza in angolo. ⁠⁠⁠Passano 5 minuti e sugli svilippu ancora da calcio d'angolo, Di Pietro insacca nella propria porta e per il Città di Messina è il 2-0. Al 12' angolo di Romeo e colpo di testa di Orecchio che finisce sul fondo. Sei minuti dopo Cardia si rende pericoloso su punizione ma il tiro, questa volta, si stampa sul palo. Al 40' cross basso di Ginagò da destra, Amante arriva ma Salvatore compie un grande intervento in uscita basso. La gara termina dopo 3 minuti di recupero concessi dal direttore di gara Fragalà di Acireale.

Il Città di Messina vince 2-0 il derby contro un Messina Sud che ha fatto troppo poco e grazie a questo punteggio, riesce a chiudere in seconda posizione il girone di andata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007