Derby ad alta quota tra Città di Messina e Camaro

Derby ad alta quota tra Città di Messina e Camaro

Piero Genovese

Derby ad alta quota tra Città di Messina e Camaro

Tag:

venerdì 18 Novembre 2016 - 23:34

Vigilia di derby per il Città di Messina che questo pomeriggio affronterà il Camaro in un match che mette in palio la leadership del girone C di Promozione. A guidare la classifica è il Camaro con 26 punti all'attivo. I cugini giallorossi sono subito dietro con due lunghezze di svantaggio.

L'undicesma giornata del campionato di Promozione, girone C, per il Città di Messina coincide con il derby cittadino contro il Camaro. I neroverdi, dopo dieci settimane di sorpassi e controssorpassi, sono attualmente primi in graduatoria a soli due punti di distanza. Un ritardo che Cardia, (playmaker del Città di Messina) e compagni sono intenzionati a colmare per riprendere la marcia verso la vittoria del campionato.

Non sarà facile, di fronte i giallorossi troveranno un avversario reduce da uno splendido periodo di forma, andato ben oltre le aspettative di inizio stagione.

Non sarà della gara il capitano Domenico Bombara costretto ad osservare l’ultimo dei due turni di squalifica rimediati nella trasferta di Giardini Naxos. Out anche Galletta in via di recupero dall’infortunio che lo tiene fuori dal campo da tre settimane.

Torna invece disponibile il centrocampista Ballarò che ha recuperato da un risentimento muscolare.

Di seguito la lista dei 18 convocati: Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano; difensori: Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo, Lorenzo Andaloro, Antonio Tiano, Francesco Scarfì; centrocampisti: Gioele Ballarò, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Marco Libro; attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò, Alessandro Codagnone.

L'inizio del match è previsto al Marullo di Bisconte alle ore 14.30. La gara sarà diretta da Valerio Crezzini di Siena. Assistenti Davide Bonanno di Acireale e Davide Cicero di Catania

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007