Lite tra extracomunitari degenera. Accoltellato 40enne, è caccia all'uomo

Lite tra extracomunitari degenera. Accoltellato 40enne, è caccia all’uomo

Veronica Crocitti

Lite tra extracomunitari degenera. Accoltellato 40enne, è caccia all’uomo

Tag:

giovedì 13 Febbraio 2014 - 18:57

Sono sulle tracce dell'autore del gesto i militari dell'Arma dei carabinieri che, stamattina, sono intervenuti nelle vicinanze del Bar Maracanà per una lite esplosa tra extracomunitari e degenerata in un accoltellamento. La vittima, quarantenne di origine marocchina, è stata dimessa in tarda serata.

Una lite degenerata in accoltellamento, una vittima trasportata d’urgenza all’ospedale Policlinico di Messina, un’indagine a tutto campo da parte dei Carabinieri per risalire all’autore del gesto.
Si è svolto tutto in poco tempo, nella zona di Provinciale, esattamente nelle vicinanze del Bar Maracanà. La discussione tra alcuni cittadini extracomunitari è iniziata intorno alle 12. Ancora ignoti i motivi che hanno spinto uno dei protagonisti ad estrarre velocemente un coltello ed infliggere al concittadino diversi colpi di cui uno in pieno volto.
La scena che i passanti si sono trovati dinnanzi è stata quella di un uomo col volto e parte del corpo coperto di sangue. Immediatamente giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno sentito le testimonianze dei presenti, iniziando una caccia serrata all’uomo. La vittima, invece, è stata immediatamente soccorsa e trasportata nel vicino ospedale Policlinico. Fortunatamente le lesioni non sono risultate gravi. Dopo esser stato medicato, è stato dimesso in tarda serata.
Veronica Crocitti

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007