La pulce sul web - -Cosa succede nei sottoranei del Palazzo Littorio?-

La pulce sul web – -Cosa succede nei sottoranei del Palazzo Littorio?-

La pulce sul web – -Cosa succede nei sottoranei del Palazzo Littorio?-

venerdì 08 Maggio 2009 - 15:26

Strani segnali preoccupano i passanti della Cortina del Porto

E’ già da un po’ di tempo che i messinesi che vanno a passeggio lungo la Cortina del Porto ed i turisti che scendono dalle navi da crociera si sono accorti di qualcosa di strano e di anomalo che “serpeggia” di fronte al porto di Messina.

Proprio dal Palazzo che ospita l’Agenzia del Territorio (ex Palazzo del Fascio) fuoriescono 3 tubi di notevole diametro, e lunghi poco più di un metro, che si “perdono” in bella mostra sul marciapiede.

Ogni passante, sia cittadino che turista, esprime i più disparati commenti; sicuramente tutti si interrogano a cosa possano servire quei tubi che collegano locali interni del Palazzo con l’esterno.

I più maliziosi temono una presenza “misteriosa” che possa, prima o poi, rivoltarsi contro il sistema attuale; insomma una specie di “rigurgito” di vecchi nostalgici che – con libro e moschetto – stanno perpetrando un disegno reazionario ai danni del nostro ordinamento democratico.

Messinesi … stiamo accorti e, quando passiamo da li, facciamo attenzione ad ogni minimo rumore, parola o segnale che possa provenire da quei tubi.

Forse … qualcosa di rivoluzionario potrebbe accadere nelle prossime ore.

Staremo a vedere e, nel frattempo, ci prepareremo al peggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED