Santalco chiede la convocazione in Commissione del Cda dell'Amam

Santalco chiede la convocazione in Commissione del Cda dell’Amam

Santalco chiede la convocazione in Commissione del Cda dell’Amam

Tag:

venerdì 22 Novembre 2013 - 11:14

L'obiettivo è quello di conoscere lo stato di progettazione di impianti relativi al rifacimento delle reti idriche che l'Amam ha inoltrato al dirigente competente un anno fa, nel dicembre 2012, relativamente a lavori di rifacimento e sostituzione delle reti idriche di Curcuraci - Marotta, serbatoi di Larderia Inferiore e Superiore, San Saba e gli altri villaggi collinari e della riviera nord, Pistunina e la ristrutturazione dei serbatoi negli altri villaggi della zona sud

La scarsa erogazione dell’acqua in città. E’ il motivo che ha spinto il consigliere comunale Giuseppe Santalco a scrivere al presidente della I commissione consiliare, Franco Mondello, per chiedere la convocazione urgente del responsabili dell’Amam, degli assessori Signorino e De Cola, e del dirigente Amato.

L’obiettivo è quello di conoscere lo stato di progettazione di impianti relativi al rifacimento delle reti idriche che l’Amam ha inoltrato al dirigente competente un anno fa, nel dicembre 2012, relativamente a lavori di rifacimento e sostituzione delle reti idriche di Curcuraci – Marotta, serbatoi di Larderia Inferiore e Superiore, San Saba e gli altri villaggi collinari e della riviera nord, Pistunina e la ristrutturazione dei serbatoi negli altri villaggi della zona sud.

Santalco chiede anche di sapere come l’amministrazione intenda interloquire con la Regione e la Sicilia Acque spa per il riutilizzo da parte dell’Amam dell’acqua proveniente dall’acquedotto dell’Alcantara, negli ultimi anni non più utilizzato.

Un commento

  1. QUALCUNO FINALMENTE SI MUOVE!!! DOPO LE MIE NUMEROSE SEGNALAZIONI FINALMENTE LA CLASSE POLITICA SI SVEGLIA…SI DEVE CONTINUARE SI VUOLE SAPERE COME L’?AMAM GESTISCE UN BENE COSI’ PREZIOSO COME L’ACQUA, COME MAI IN CITTA’ LA DISTRIBUZIONE NON E’ PIU’ QUELLA DI UNA VOLTA? COSA FA L’AMAM PER ATTINGERE A NUOVE SORGENTI E LA RETE IDRICA?? TANTE SONO LE DOMANDE. I CITTADINI DEVONO SAPERE COSA INTENDE FARE PER IL FUTURO DI MESSINA…..ALTRIMENTI PERCHE’ NON FARE COME IN ALTRI COMUNI, AFFIDARE AL COMUNE NUOVAMENTE IL SERVIZIO IDRICO?? MARTINO SERGIO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007