"Qua la zampa": una raccolta fondi per i canili di Castanea e Barcellona

“Qua la zampa”: una raccolta fondi per i canili di Castanea e Barcellona

Redazione

“Qua la zampa”: una raccolta fondi per i canili di Castanea e Barcellona

Tag:

mercoledì 16 Dicembre 2020 - 12:05

Un regalo di Natale per gli amici a quattro zampe ospiti dei due canili di Messina e provincia. L'iniziatica promossa dall'associazione Ganadora

“Qua la zampa” è l’iniziativa che vedrà coinvolti i ragazzi di Ganadora, associazione culturale operante su Messina e provincia, per il periodo natalizio con una raccolta fondi a favore di due realtà che portano avanti una missione quotidiana per la salvaguardia di cani abbandonati e maltrattati. “Canile Millemusi Portella Castanea” e “Associazione Amici degli Animali” – Bracellona P.G. / Milazzo sono le due realtà che supporteremo con la nostra iniziativa.

“Malgrado il periodo particolarmente triste che ci imporrà di non vivere a pieno la sacralità del Natale, noi nel nostro piccolo con questa iniziativa, sulla scia di tante altre che abbiamo in cantiere, vi invitiamo a contribuire per una buona causa che fa bene a noi e a chi riceve sostegno per il nostro tramite. La raccolta è stata avviata su portale GoFoundMe troverete link con descrizione ed indicazione per effettuare le donazioni sui nostri canali social, Ganadora, e sul nostro sito “www.associazioneganadora.it”, è quanto afferma la Dott.ssa Veronica Carrozza, Presidente dell’associazione.

Un commento

  1. Caterina Arcovito 17 Dicembre 2020 04:48

    Onore all’Associazione Ganadora per la lodevole iniziativa ed al quotidiano online Tempostretto per avere dato spazio e visibilità alla stessa.
    Questa è civiltà. Grazie.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007