"Miss Taormina in passerella", è Serena Petralia la più bella

“Miss Taormina in passerella”, è Serena Petralia la più bella

“Miss Taormina in passerella”, è Serena Petralia la più bella

Tag:

lunedì 12 Agosto 2013 - 09:15

La kermesse di ieri sera, presentata da due spumeggianti Diego Caltabiano e Michela Monaco, ha visto sfilare 29 bellissime ragazze provenienti da tutte le parti della Sicilia; ognuna di loro in rappresentanza di un lido balneare. Di queste 29, diciassette hanno superato la selezione e parteciperanno alla finale della kermesse che si terrà domenica 25 agosto al porto turistico dell’Etna Marina di Riposto

E’ stata eletta Serena Petralia, 14 anni, “Miss Taormina in passerella”, ieri sera, nell’incantevole piazza IX aprile di Taormina, nell’ambito della semifinale regionale della Sicilia orientale della rassegna di bellezza “Lidi in passerella”, ideata e realizzata dal cav. Michele Maccarrone in collaborazione con l’associazione artistico-culturale “L’ariete”. Ieri Serena era emozionatissima, accanto a lei a incoraggiarla il fidanzato Elio, papà Santo e mamma Patrizia. Serena studia lingue presso il Liceo linguistico “Leonardo” di Giarre, le piace viaggiare e ritiene le lingue fondamentali nella vita. Si augura di potere continuare a lavorare nel campo della moda.

Serena rappresentava il lido di Naxos di Giardini Naxos. E’ stata incoronata “Miss Taormina in passerella” dal sindaco della perla dello Jonio, Eligio Giardina, e la fascia le è stata consegnata dall’assessore allo spettacolo Salvo Cilona. Serena è stata eletta da una qualificata giuria presieduta dal sindaco Eligio Giardina.

La kermesse di ieri sera, presentata da due spumeggianti Diego Caltabiano e Michela Monaco, ha visto sfilare 29 bellissime ragazze provenienti da tutte le parti della Sicilia; ognuna di loro in rappresentanza di un lido balneare. Di queste 29, diciassette hanno superato la selezione e parteciperanno alla finale della kermesse che si terrà domenica 25 agosto al porto turistico dell’Etna Marina di Riposto.

Le finaliste sono Jessica Susinni (Lido 7 nani di Fondachello di Mascali); Mireya Trovato (lido Tropicana di Taormina); Ester Baccini (Lido Roma di Catania); Miriana Scuderi (Lido Albatros di Fondachello); Chiara Milanese (Lido Le Capannine di Catania); Deborah Messina (Lido Santinblu di Torre Archirafi);Fiorella Palminteri (Lido San Lorenzo di Augusta); Roberta Fresta (Lido Club Mare Sport di Sant’Anna); Alessandra Bonforte (Lido Esagono di Acicastello); Verdiana Previtera (Lido Caparena di Taormina); Loriana Petralia (Lido Simpson beach di Fondachello); Chiara Esposito (Ipanema di Fondachello); Greta Grassia (Jolly di Catania); Giulia Ferrara (Il Cantone del faro di Taormina); Chiara Puglisi (Le Piramidi di Catania ); Giulia Bianca (La dolce vita di Taromina).

Hanno sfilato ieri sera anche Desyre Cicio (Lido “Mamma mia” di Santa Teresa Riva); Alessandra Cocuccio (Lido Faro Fondachello); Sonia Seminara (Lido Playa Bonita di San Marco); Federica Petralia (Lido Portofino di Santa Maria la Scala); Adina Miron (Lido Sirah di San Marco); Giusy Pennisi (Lido America di Catania); Rosalba Scavo (Lido Jaanta Bi di Fondachello); Pamela Borrini (Lido Mare Kambo di Fiumefreddo); Natalia Bonanno (Lido Aurora San Marco); Jessica Lico (Lido Moby Dick Fondachello); Rosy Gullotta (Lido “Luna Rossa” Fondachello).

Non solo bellezza, ma anche musica. Durante la serata si sono esibiti il giovanissimo cantante Roberto Tornabene, il percussionista Ninni Simonelli, il soprano Sarah Ricca, il giocoliere Alex Russo, lo storico sassofonista Jill Negretti, l’eclettico imitatore e doppiatore Antonello Musmeci e il gruppo di ballo “Arte in movimento”.

Entusiasta il patron Michele Maccarrone che ha commentato: “Un pubblico della grandi occasioni ha assistito alla serata: l’entusiasmo è fuori dal comune. Le ragazze erano una più bella dell’altra e abbiamo registrato anche una massiccia partecipazione di stabilimenti balneari dell’isola. Il concorso cresce, siamo stati anche invitati a tenere l’anno prossimo la finalissima qui a Taormina”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007