Reggio Calabria. Incontro tra Falcomatà e i rappresentanti del Lions Club Reggio Calabria Host

Reggio Calabria. Incontro tra Falcomatà e i rappresentanti del Lions Club Reggio Calabria Host

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Incontro tra Falcomatà e i rappresentanti del Lions Club Reggio Calabria Host

Tag:

venerdì 19 Febbraio 2021 - 17:58

"Reggio è una città molto attiva sul piano delle attività sociali e della solidarietà"

Le iniziative di solidarietà promosse a sostegno delle famiglie reggine, la riqualificazione del monumento a Corrado Alvaro e degli spazi adiacenti il Museo Nazionale della Magna Grecia, le proposte sulla nuova toponomastica cittadina. Questi gli argomenti al centro della riunione tenutasi oggi in video conferenza tra il sindaco Giuseppe Falcomatà ed il Lions Club Reggio Calabria Host con il suo presidente Giuseppe Strangio.
Un’occasione per il primo Cittadino di ringraziare tutti gli appartenenti ad un club storico della Città, per le tante iniziative culturali e di servizio promosse dal gruppo.

“Reggio è una città molto attiva sul piano delle attività sociali e della solidarietà – ha spiegato Falcomatà a margine dell’incontro – da sindaco sono davvero orgoglioso di poter rappresentare una comunità come la nostra, arricchita da persone con straordinarie qualità etiche e professionali, pronte a mettersi al servizio del prossimo, promuovendo iniziative lodevoli come quelle illustrate dal presidente Strangio”. I processi di ascolto, di cooperazione e la partecipazione civica sono nel DNA della nostra Amministrazione.

E in questo senso la collaborazione con i club service della Città, che ringrazio per il lavoro che quotidianamente svolgono a servizio della nostra comunità, costituisce una ricchezza che come Amministrazione intendiamo concretamente valorizzare e promuovere, collaborando fattivamente alle tante iniziative proposte”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007