Reggio Calabria. Massimo Ripepi (FdI): "Sui rifiuti il sindaco continua a dire bugie" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Massimo Ripepi (FdI): “Sui rifiuti il sindaco continua a dire bugie”

Simone Pizzi

Reggio Calabria. Massimo Ripepi (FdI): “Sui rifiuti il sindaco continua a dire bugie”

martedì 14 Maggio 2019 - 15:29

Reggio Calabria, il consigliere Ripepi replica duramente a Falcomatà e lo accusa di essere di dire bugie

REGGIO CALABRIA – Il consigliere comunale Massimo Ripepi, replica alle dichiarazioni rese dal sindaco Giuseppe Falcomatà in merito alla delicata questione dei rifiuti che ha messo in ginocchio la città.

“Il sindaco – sostiene Ripepi – continua a dire bugie, non è vero che il problema è il pignoramento delle somme da parte della ditta ‘Leonia’. Non è vero – aggiunge – perché è da un anno e otto mesi che i lavoratori sono disperati, sono in apnea. Il problema è cronico”.

Il consigliere rivolge dure critiche nei confronti del primo cittadino, affermando inoltre: “Meno male che non vengono turisti a Reggio Calabria in questo periodo perché se venissero non tornerebbero mai più in quanto troverebbero una città che è una pattumiera”.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007