Reggio. Servizi in fiera ed in città della Polizia Locale, sequestri e denunce

Reggio. Servizi in fiera ed in città della Polizia Locale, sequestri e denunce

Dario Rondinella

Reggio. Servizi in fiera ed in città della Polizia Locale, sequestri e denunce

Tag:

lunedì 16 Settembre 2024 - 17:06

Ieri sera inoltre la Polizia Locale, è riuscita a rintracciare i genitori di una bambina di sette anni che si era smarrita alle giostre di Pentimele

REGGIO CALABRIA – Sono oltre 500 i pezzi di merce sequestrata per vendita abusiva presso le bancarelle di Pentimele, oltre 20 i verbali per occupazione abusiva del suolo pubblico a  commercianti che hanno allestito senza autorizzazione chioschi improvvisati spesso privi dei minimi requisiti igienico sanitari per la vendita del tradizionale panino.

 Non sono mancate le denunce per vendita di merce contraffatta e permanenza illegittima sul territorio dello stato. Un senegalese è stato fermato per l’identificazione, fotosegnalato. All’esito, essendo risultato non in regola col permesso di soggiorno, gli è stato notificato un decreto di espulsione. Non sono mancate nemmeno le denunce per blocco stradale nei casi più eclatanti di completa ostruzione della carreggiata. In totale nei primi due giorni sono state comminate oltre 200 sanzioni al codice della strada , rilevati 7 incidenti stradali e ritirate quattro patenti di guida.  Ben 22 le rimozioni. 

Nella serata di ieri, infine , la Polizia Locale, grazie all’ausilio di alcune persone e di altre forze di polizia, è riuscita a rintracciare i genitori di una bambina di sette anni che si era smarrita alle giostre di Pentimele. La piccola, in stato di shock, dopo oltre mezzora di panico ha potuto riabbracciare i genitori. I servizi continueranno per tutta la durata delle festività..

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED