Reggio, un arresto per furto d'energia e 17 denunce per vari reati

Reggio, un arresto per furto d’energia e 17 denunce per vari reati

Redazione

Reggio, un arresto per furto d’energia e 17 denunce per vari reati

Tag:

mercoledì 19 Ottobre 2022 - 16:00

Focus 'ndrangheta, setacciata la zona Sud. I denunciati avrebbero compiuto abusi edilizi (9) ed eseguito allacci abusivi a rete idrica (7) ed elettrica (1)

REGGIO CALABRIA – Focus ‘ndrangheta, controllo straordinario al rione Marconi, quartiere ‘difficile’ nella zona Sud di Reggio Calabria. In campo un centinaio di agenti della Polizia, ma numerosi pure gli uomini coinvolti da Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia metropolitana e Vigili del fuoco nell’azione interforze.

Gli operatori di Polizia di Stato e Polizia locale, coadiuvati dal personale dell’Enel e del Servizio Idrico Comunale, hanno effettuato i controlli per fronteggiare il fenomeno dell’abusivismo edilizio, nonché degli allacci abusivi alle reti pubbliche idriche ed elettriche e dell’abbandono dei rifiuti.

A seguito di perquisizioni domiciliari, è stata arrestata una persona per furto di energia elettrica ed una persona è stata denunciata per il medesimo reato. È stata rinvenuta della sostanza stupefacente di tipo marijuana per un totale di 100 grammi.
Nel corso dell’attività, sono stati denunciati nove soggetti per abusivismo edilizio ed eseguiti tre sequestri. Inoltre sono stati denunciati sette soggetti per allaccio abusivo alla rete idrica cittadina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007