Regionali, domani gli ultimi fuochi a Reggio: arrivano la Carfagna (Fi) e Lupi (Nci)

Regionali, domani gli ultimi fuochi a Reggio: arrivano la Carfagna (Fi) e Lupi (Nci)

Redazione

Regionali, domani gli ultimi fuochi a Reggio: arrivano la Carfagna (Fi) e Lupi (Nci)

Tag:

giovedì 30 Settembre 2021 - 17:34

Dopo la chiusura di campagna elettorale di stasera, venerdì di scena per Forza Italia il ministro Carfagna e per Noi con l'Italia il presidente Lupi

REGGIO CALABRIA – Regionali, domani a Reggio Calabria gli “ultimi fuochi”, per quanto attiene alla coalizione di centrodestra.

Carfagna per Forza Italia

Domani, venerdì primo ottobre, alle 14 terrà infatti una conferenza stampa al Coordinamento provinciale di Forza Italia il ministro per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna.

Con lei, il “padrone di casa” Ciccio Cannizzaro – deputato reggino e coordinatore nazionale proprio per il Mezzogiorno degli azzurri – e il candidato alla Presidenza per la coalizione di centrodestra Roberto Occhiuto, che di Forza Italia è il capogruppo a Montecitorio in carica.

Lupi per Noi con l’Italia

L’ex ministro Maurizio Lupi sarà invece di scena già alle 12,15 sempre di domani primo ottobre al Grand Hotel Excelsior, nella qualità di presidente nazionale di Noi con l’Italia.
In questa tornata elettorale, il soggetto centrista è impegnato nella coalizione di centrodestra, dunque sempre a supporto di Occhiuto come aspirante Governatore.

A promuovere l’iniziativa reggina, il membro del Coordinamento nazionale del partito ed ex deputato reggino Nino Foti, che ricorda in una nota stampa come in questo «momento di sintesi» saranno presenti anche i candidati della circoscrizione elettorale Calabria Sud.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007