Il presidente Amam a Cgil e Uil: "Incontro in agenda dopo il Salva Messina"

Il presidente Amam a Cgil e Uil: “Incontro in agenda dopo il Salva Messina”

Il presidente Amam a Cgil e Uil: “Incontro in agenda dopo il Salva Messina”

Tag:

mercoledì 12 Dicembre 2018 - 07:45
La replica

Il presidente dell'Amam Salvo Puccio interveniene in seguito alla nota congiunta di Filctem Cgil Ulitec Uils (VEDI QUI) per chiarire alcuni aspetti della vicenda.

"L'incontro richiesto- spiega Puccio- era stato già convocato da AMAM SpA nelle scorse settimane ma, come richiesto dalle stesse organizzazioni sindacali, a causa dei relativi impegni congressuali, è stato posticipato. Nel frattempo è intervenuta la convocazione, rivolta anche alle sigle sindacali generali, da parte del socio unico, Comune di Messina, e relativa al tavolo tecnico inerente alle misure aventi refluenze dirette ed indirette sul Piano di Riequilibrio Finanziario del cosiddetto "Salva Messina". La convocazione per l'Amam è fissata per venerdi 14 alle ore 20,00"

Alla luce di questa convocazione l'Amam ha quindi deciso, insieme al socio unico di posticipare l'incontro in argomento successivamente alla riunione sul salva Messina.

"In quella sede infatti verranno trattati i temi relativi alle modifiche statutarie dell'Amam- prosegue- al nuovo Piano Industriale, alla gestione del SII Provinciale ed infine, ma non meno importanti, quelle relative alla gestione del personale. L'incontro richiesto, quindi, è in agenda e verrà convocato quanto prima. Si dà appuntamento alle OOSS per l'incontro con il socio unico per concordare, anche in relazione agli esiti dello stesso, data e contenuti di quello richiesto dalle stesse organizzazioni sindacali".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007