Ancora nessun intervento a Tarantonio. Terzo sollecito di Biancuzzo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ancora nessun intervento a Tarantonio. Terzo sollecito di Biancuzzo

Ancora nessun intervento a Tarantonio. Terzo sollecito di Biancuzzo

lunedì 27 Ottobre 2014 - 08:50

Il consigliere della VI circoscrizione torna ad incalzare l’Amam chiedendo un intervento urgente per porre fine ai disagi dei residenti ed all’inquinamento ambientale e marino

Una prima richiesta il 2 settembre, una seconda il 2 ottobre, la terza oggi. Il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, non demorde e torna a sollecitare l’Amam perché intervenga con somma urgenza. A Tarantonio, la furia delle onde ha creato seri danni alla rete fognaria, distruggendo un tubo dal quale fuoriescono liquami fognari che si riversano in spiaggia e a mare.

La storia è sempre la stessa. I residenti pagano le tasse ma non hanno servizi e devono convivere con il cattivo odore giornaliero. “C’è un gravissimo pericolo per la salute pubblica – afferma Biancuzzo – oltre all’inquinamento ambientale e marino”.

Il consigliere si rivolge anche alla Capitaneria di Porto e all’Azienda sanitaria provinciale, invitate ad effettuare un sopralluogo per verificare la situazione e ad esortare l’Amam a porre rimedio al problema.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x