Traffico in tilt e due lievi feriti nello scontro tra due vetture tra il cimitero e il mercato Vascone a Messina. Una delle si è ribaltata, danneggiate altre vetture in sosta
MESSINA – Ha coinvolto diverse auto e mandato in tilt il traffico in zona sud per diverse ore l’incidente avvenuto stamane nei pressi del Cimitero, in via Catania, intorno alle 6.40.
All’ingresso del mercato Vascone due auto sono entrate in collisione e una utilitaria si è ribaltata. Lo scontro ha coinvolto altre autovetture parcheggiate ai lati dell’arteria che ha direzione obbligata verso la zona sud cittadina.
Sul posto i mezzi del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Municipale, che hanno regolato il traffico e ricostruito la dinamica dell’incidente. A quanto pare l’utilitaria si è scontrata con la vettura che si immetteva in marcia da un parcheggio sulla destra della corsia.
Impegnati anche i Vigili del Fuoco che hanno aiutato un guidatore rimasto incastrato nella vettura. Due le persone trasportate dall’ambulanza in ospedale, le loro condizioni sono al vaglio dei medici.