Roccalumera in festa per il Patrono, alle 18 la processione. Ecco come cambia la viabilità - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Roccalumera in festa per il Patrono, alle 18 la processione. Ecco come cambia la viabilità

Carmelo Caspanello

Roccalumera in festa per il Patrono, alle 18 la processione. Ecco come cambia la viabilità

giovedì 13 Giugno 2019 - 05:45
Roccalumera in festa per il Patrono, alle 18 la processione. Ecco come cambia la viabilità

Uffici comunali chiusi. Sante Messe al Santuario a partire dalle 6

ROCCALUMERA – Solenni festeggiamenti in onore di S. Antonio da Padova, patrono di Roccalumera. Al Santuario delle suore Cappuccine del S. Cuore, che sorge sulla centrale via UmbertoI, oggi (13 giugno), sono in programma sei sante Messe: alle 6, alle 7, alle 8, alle 9, alle 10,30 e alle 17. Alle 18 la solenne processione lungo la centrale via Umberto primo (la Statale 114). In occasione della festa del Patrono gli uffici comunali resteranno chiusi.

Il sindaco Gaetano Argiroffi, con propria ordinanza, ha regolamentato la viabilità. Dalle 7 alle 24 del 13 giugno vige il divieto di transito nel tratto della via Umberto I dall’intersezione con via Marco Polo a quella di via Borsellino, con esclusione dei veicoli di soccorso, di quelli a servizio di persone invalide e di quelli degli abitanti della zona, i quali potranno transitare adottando ogni possibile cautela. Il traffico veicolare viene dirottato sul Lungomare. Doppio senso di circolazione per tutti i veicoli nel tratto della via Umberto I compreso tra le vie Collegio e Marco Polo.

Relativamente allo svolgimento della processione, è prevista l’assoluta interdizione al transito veicolare nei tratti della via Umberto I interessati dal transito del simulacro. Dalle 7 alle 24 è inoltre disposto il divieto di sosta nel tratto della via Umberto I compreso tra i numeri civici 438 e 568.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007