Nuova ordinanza del sindaco Lo Giudice. Salta anche l'appuntamento di mercoledì 3 febbraio
S. TERESA – Anche se la situazione contagi sembra essere sotto controllo, l’Amministrazione comunale ha deciso di prorogare la sospensione del mercato quindicinale. Dopo l’appuntamento annullato lo scorso 20 gennaio, salterà dunque anche quello fissato per mercoledì 3 febbraio. Così ha stabilito un’ordinanza firmata dal sindaco Danilo Lo Giudice.
Secondo il primo cittadino di S. Teresa “occorre adottare ogni più ampia precauzione a tutela della salute pubblica, al fine di prevenire la possibile diffusione del virus”.
Il mercato quindicinale è stato quindi sospeso anche in considerazione del fatto che vede la partecipazione di operatori provenienti da province diverse, così come l’utenza “che risulta provenire da tutti i comuni viciniori”.
Secondo l’ultimo aggiornamento sui contagi diffuso dall’Amministrazione comunale il numero delle persone attualmente positive è di 27 (di cui 0 nuovi contagi). Le persone guarite non più positive sono 136 (+6 guariti rispetto al precedente aggiornamento) .
