Il soprano di fama internazionale Aliberti duetta ad amici con il rapper Briga

Il soprano di fama internazionale Aliberti duetta ad amici con il rapper Briga

Il soprano di fama internazionale Aliberti duetta ad amici con il rapper Briga

Tag:

domenica 31 Maggio 2015 - 17:27

Rap e lirica? Si può. Sì e il risultato si è rivelato sorprendente. La trovata di Emma Marrone ha dell’incredibile. Lucia Aliberti aveva duettato in passato con Michael Bolton e Andrea Bocelli

Rap e lirica? Si può. Sì e il risultato si è rivelato sorprendente. Lo hanno dimostrato sabato sera nel corso della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, Mattia Briga (semifinalista del talent) e il soprano originario di S. Teresa di Riva, di fama internazionale, Lucia Aliberti, tra gli ospiti illustri della serata. Insieme a Renato Zero, Nek, Massimo Ranieri e Cristiano De Andrè. Oltre ai membri della giuria composta dalla terna Sabrina Ferilli, Francesco Renga, Loredana Bertè, e presieduta in questa puntata dalla star internazionale Ricky Martin. Una formula sui generis, rap e lirica, ma applauditissima. La trovata di Emma Marrone ha dell’incredibile.

Lucia Aliberti aveva duettato in passato con Michael Bolton e Andrea Bocelli, ma l’esperimento del canto lirico intercalato dal rap ha sbalordito tutti. Anche perché, come hanno sottolineato i membri della giuria, è stata una performance “di gusto e di qualità”. Briga e Aliberti hanno cantato un brano di Ennio Morricone, “Once upon a time in the west” (colonna sonora del celebre film di Sergio Leone). L’esibizione si è conclusa con una standing ovation.

C. Casp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007