Samara Challange, la ragazza horror si aggira anche nei quartieri di Messina

Samara Challange, la ragazza horror si aggira anche nei quartieri di Messina

.

Samara Challange, la ragazza horror si aggira anche nei quartieri di Messina

Tag:

. |
mercoledì 04 Settembre 2019 - 09:38

“Uno scherzo? Una bravata? Sicuramente una trovata non gradita” secondo il vice Presidente della III circoscrizione Nunzio Signorino

MESSINA – Il fenomeno di Samara Challange fa tappa anche a Messina . Secondo quanto racconta il vice Presidente della III circoscrizione Nunzio Signorino, “c’è qualcuno che travestito da Samara Morgan, personaggio di fantasia protagonista del film horror The Ring, passeggia in città, più precisamente a Camaro Superiore e Camaro San Paolo creando panico ai cittadini”.

Signorino si dice preoccupato per l’ incolumità dei cittadini: “i genitori – scrive – sono costretti a richiamare i propri figli a ritirarsi a casa e i cittadini vivono con la paura di uscire di casa. In effetti, stando al racconto dei cittadini e alle foto, in questi giorni si sono viste due Samara, una con il coltello, l’altra senza”.

Secondo il vice presidente della III Circoscrizione , sarebbe opportuno da parte delle forze dell’Ordine intervenire. “Come ho spiegato, ci troviamo davanti alla possibilità di una doppia reazione: di violenza, molto spesso non voluta, da parte di chi subisce questo scherzo, e una violenza di ritorno”.

“Uno scherzo? Una bravata? Sicuramente- conclude Signorino – una trovata non gradita da chi, passeggiando al buio, si è trovato al cospetto del personaggio horror che si trascinava in zona Camaro”.

3 commenti

  1. Ogni giorno di più si conferma la validità della definizione del prof. Eco: “I social hanno dato parola – io direi esistenza – a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar”. Probabilmente questi non hanno nemmeno visto il film o sanno che è solo un mediocre remake americano.

    14
    1
  2. sergio indelicato 4 Settembre 2019 13:32

    Se hanno del tempo libero e amano il travestimento probabilmente sarebbe meglio travestirsi da qualche personaggio positivo e donare qualche sorriso ai bambini in corsia per esempio…

    1
    0
  3. Imbeccilli che se fanno spaventare persone sbagliate rischiano di prenderne tante, ma tante!!!!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007