Savoca, un positivo al Covid. Il neo sindaco Stracuzzi: "Sta bene, attiviamo il Coc" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Savoca, un positivo al Covid. Il neo sindaco Stracuzzi: “Sta bene, attiviamo il Coc”

Carmelo Caspanello

Savoca, un positivo al Covid. Il neo sindaco Stracuzzi: “Sta bene, attiviamo il Coc”

giovedì 08 Ottobre 2020 - 18:49
Savoca, un positivo al Covid. Il neo sindaco Stracuzzi: “Sta bene, attiviamo il Coc”

Il primo cittadino lo ha comunicato non appena ricevuta la notizia dall'Asp: "Situazione sotto controllo, i casi potrebbero essere 2"

SAVOCA – Anche a Savoca si registra un caso di positività al Covid. L’Asp di Messina ha informato il Comune e a darne notizia ai cittadini è stato il neo sindaco, Massimo Stracuzzi. “La persona di cui parliamo – spiega il primo cittadino – è asintomatica, sta bene ed è in isolamento. Inoltre – aggiunge Stracuzzi – ho ricevuto comunicazione di un’altra persona che sarebbe positiva ma sono in attesa di ricevere la comunicazione ufficiale dell’Asp. Anche in questo caso si tratta di una persona asintomatica. Stiamo monitorando la situazione affinché non venga lasciato nulla al caso ma vi assicuro che la situazione è sotto controllo. Al contempo – conclude Stracuzzi – ho attivato le procedure di attivazione del Centro operativo comunale e informato gli enti competenti”. Il sindaco ha invitato i savocesi a rispettare le nuove misure per “affrontare l’emergenza sanitaria” al meglio.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x