Incidente sulla litoranea: grave un motociclista

Incidente sulla litoranea: grave un motociclista

Incidente sulla litoranea: grave un motociclista

Tag:

giovedì 14 Aprile 2016 - 11:23

L'esatta dinamica è al vaglio degli agenti che hanno già ascoltato i testimoni nonché lo stesso conducente dell’auto.

E’ stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Papardo, ma non è in pericolo di vita, il giovane trentatreenne rimasto vittima di un incidente lungo la via Consolare Pompea, esattamente all’altezza di Sant’Agata.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla sezione Infortunistica della Polizia Municipale, il ragazzo stava guidando la sua moto quando è stato centrato da un furgoncino che procedeva in direzione opposta. L'impatto è stato violento, tanto che il trentatreenne è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto mentre la sua moto si è quasi completamente accartocciata.

L'esatta dinamica è adesso al vaglio degli agenti che hanno già ascoltato i testimoni nonché lo stesso conducente dell’auto. Il ragazzo è stato invece trasportato all'Ospedale Papardo ma, da quanto dichiarato dai medici, le sue condizioni non destano preoccupazioni e non corre pericolo di vita. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. Augurando la pronta guarigione allo sfortunato centauro, si invita l’amministrazione pubblica a vagliare se le condizioni della litoranea rifatta ed in più punti ristretta, possa in qualche modo avere una qualche correlazione con le cause dell’incidente.

    0
    0
  2. Augurando la pronta guarigione allo sfortunato centauro, si invita l’amministrazione pubblica a vagliare se le condizioni della litoranea rifatta ed in più punti ristretta, possa in qualche modo avere una qualche correlazione con le cause dell’incidente.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007