Real Zancle forza cinque sul Fondachelli

Real Zancle forza cinque sul Fondachelli

Piero Genovese

Real Zancle forza cinque sul Fondachelli

Tag:

venerdì 25 Gennaio 2019 - 18:38

Real Zancle super contro il Fondachelli. La compagine cara a mister Fiorentino e al DS Metallo ottiene il secondo successo in campionato.

Bengala, Aloisi Doddid. Sono i nomi dei calciatori del Real Zancle che nel fine settiamna hanno piegato la resistenza del Fondachelli e ottenuto la seconda vittoria nel campionato di Seconda Categoria.

Ospiti subito in vantaggio nella prima frazione con con Seke. All'undicesimo pari dei giallorossi con Bengala bravo a travare impreparato il numero uno avversario. Il vantaggio per gli uomini di mister Fiorentino arriva al 32esimo con Aloisi che di destro spiazza l'estremo difensore ospite. Poco dopo lo stesso Aloisi realizza anche il tris con un bel diagonale. Nel finale arriva anche la quaterna con Doddis.

Nella ripresa il Fondachelli accorcia al 28esimo con Seke che di pallonetto scavalca il numero uno giallorosso De Luca. Il Real Zanche la cinquina la realizza al 44esimo ancora con Aloisi, che sigla così una personale tripletta. Termina così la sfida andata di scena sul campo di Santa Margherita.

Dopo lo svantaggio bravi i giallorossi a reagire grazie al trascinamento di Aloisi. Si registra così la seconda vittoria in campionato per il Real Zancle mentre per il Fondachelli, due punti in quattro gare è un bottino misero se si vuole puntare alle zone alte della classifica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007