Secondo pareggio stagionale per l’Ossidiana contro Catania - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Secondo pareggio stagionale per l’Ossidiana contro Catania

Piero Genovese

Secondo pareggio stagionale per l’Ossidiana contro Catania

martedì 11 Febbraio 2020 - 08:00
Secondo pareggio stagionale per l’Ossidiana contro Catania

Partita dall'andamento a corrente alternata, come dimostrano i parziali (1-1; 5-3; 0-3; 3-2), con i messinesi avanti di due gol (7-9) a 5' dalla sirena

Secondo pareggio stagionale per l’Ossidiana Messina, che ha impattato 9-9 in trasferta contro la Waterpolo Catania nella quarta giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile.

Nella piscina “Francesco Scuderi”, si è assistito ad una partita dall’andamento a corrente alternata, come dimostrano i parziali (1-1; 5-3; 0-3; 3-2), con il “sette” dello Stretto avanti di due gol (7-9) a 5’ dalla sirena.

Dopo un inizio equilibrato, gli etnei allungano nel punteggio (6-4), capitalizzando i rigori fischiati a ripetizione dall’arbitro. Il terzo quarto vede la riscossa dei peloritani, che, trascinati dalla doppietta di Andrea Vinci e dalla rete di Francesco Cama, ribaltano la situazione (6-7). Nei minuti conclusivi, l’inerzia del match sembra dalla parte degli ospiti, ma l’orgoglioso ritorno catanese riequilibra, in extremis, la situazione.

“Abbiamo fornito una buona prestazione – dichiara il tecnico Nicola Germanà – peccato non si sia tramutata in vittoria. I ragazzi hanno lottato su ogni pallone e sfruttato meglio le superiorità numeriche rispetto alle precedenti gare. Sul 9-7 è mancata la lucidità necessaria per chiudere i conti e siamo stati puniti”. Sabato nuovo impegno esterno contro l’Etna Waterpolo.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007