Sei arresti per narcotraffico a Reggio. Cocaina ed "erba" erano venduti anche a Malta - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sei arresti per narcotraffico a Reggio. Cocaina ed “erba” erano venduti anche a Malta

Redazione

Sei arresti per narcotraffico a Reggio. Cocaina ed “erba” erano venduti anche a Malta

mercoledì 01 Dicembre 2021 - 12:00

Operazione "La Vallette" della Finanza, 16 misure cautelari in tutto eseguite pure a Catania, Ragusa e Siracusa: 'ndrine e mafia albanese "spalla a spalla"

REGGIO CALABRIA – Sedici misure cautelari per traffico internazionale di droga – 15 arresti, 6 dei quali messi a segno a Reggio Calabria, e un obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria – sono state eseguite oggi nell’àmbito dell’operazione “La Vallette”.

A Reggio, in particolare, sono finiti dietro le sbarre Alessandro, Giuseppe e Salvatore Agostino; Antonio e Rocco Bevilacqua; Antonio Salvatore Commisso. Catania, Ragusa e Siracusa i territori in cui sono state eseguite le altre misure.

La ramificatissima gang di narcotrafficanti comprava cocaina, marijuana e hashish in Albania, in Puglia e in Calabria: i mercati d’arrivo erano la vicina Sicilia e la Lombardia, ma anche Malta (da qui lo stesso nome dell’operazione della Guardia di finanza, coordinata dalla Procura di Catania).

Insieme alle Fiamme gialle etnee hanno operato i finanzieri di Ragusa e dello Scico, il Servizio centrale d’investigazione criminalità organizzata della Finanza.

Sigilli a 430 chilogrammi di stupefacenti – tra coca, “erba” e hashish – ad opera dei finanzieri.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007