Lo Jonio Volley nel campo dell’Acicastello a caccia della vittoria

Lo Jonio Volley nel campo dell’Acicastello a caccia della vittoria

Giusy Briguglio

Lo Jonio Volley nel campo dell’Acicastello a caccia della vittoria

Tag:

sabato 17 Gennaio 2015 - 12:42

Trasferta importante per la squadra di Nizza che oggi alle 17.00 scenderà nel campo del Virlinzi Saturnia. Obiettivo è tornare a casa con tre punti pieni

Ha un solo obiettivo lo Jonio Volley che oggi pomeriggio alle ore 17.00 scenderà nel campo dell’Acicastello per la nona giornata del campionato di serie C femminile: vincere e portarsi a casa tre punti per smuovere la classifica e lasciarsi alle spalle il triplo ko che ha allontanato la squadra di Nizza dalle posizioni alte, schiacciandola in un quinto posto poco soddisfacente. Nelle posizioni inferiori solo le peggiori del campionato con cui lo Jonio Volley, seppur reduce da un periodo poco buono, ha poco da condividere.

Quando rimangono due partite (compresa quella di oggi) alla fine del girone di andata, 8 sono i punti che dividono il team jonico dalla prima in classifica. La differenza è sostanziale e rende più complicata la risalita, ma le atlete di Nizza sanno che la strada è ancora lunga e non intendono alzare bandiera bianca. Le avversarie della partita di oggi si trovano al nono posto della classifica, con sei punti totali, sei vittorie e due sconfitte. Un avversario da non sottovalutare per non ripetere gli stessi errori compiuti la settimana scorsa contro l’Asd Volley 96.

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007