Cdm: partitella in famiglia, gol e buone notizie

Cdm: partitella in famiglia, gol e buone notizie

Cdm: partitella in famiglia, gol e buone notizie

Tag:

giovedì 08 Novembre 2012 - 19:29

Dieci reti nel test a ranghi misti disputato come di consueto al “Garden Sport” di Mili Marina. Con i compagni anche Citro, in dubbio per un mal di schiena

Entra nel vivo la settimana di lavoro che condurrà il Città di Messina all’impegnativo match esterno di domenica contro l’Agropoli. Oggi, come da programma standard, è stato il giorno della partitella in famiglia, disputata sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina. Un match particolarmente divertente quello odierno, condito da dieci reti e da tante buone giocate. Pasquale Rando ha visto all’opera tutti i suoi giocatori, testandone la condizione e provando diverse soluzioni tattiche e diversi interpreti. Al test ha preso parte anche Nicola Citro, alle prese ad inizio settimana con un fastidio alla schiena: l’attaccante campano ha offerto segnali confortanti sul proprio stato di salute e domenica con ogni probabilità sarà a disposizione del suo allenatore. Con il gruppo, e in campo per buona parte del match, anche il giovane portiere Ivan Mannino, quasi pienamente recuperato dopo l’infortunio al malleolo che lo ha costretto a saltare questa prima parte di stagione.

Prima della partitella un’oretta di lavoro atletico e tecnico – tattico. A seguire si sono sfidate la squadra in maglia blu e quella in casacca rossa, con la prima che si è imposta per 7-3 con la tripletta di Buda, la doppietta di Bonamonte ed i gol di Assenzio e Cappello; per gli sconfitti a bersaglio Saraniti, Mangano e il giovane Portovenero (centrocampista offensivo classe ’96). Proprio Andrea Saraniti, insieme al lungodegente Nicolò, è l’unico assente certo per la partita di domenica prossima: l’attaccante ha rimediato nell’ultimo match disputato la quarta ammonizione in campionato e, di conseguenza, dovrà scontare un turno di squalifica.

Domani pomeriggio si torna in campo per il quarto giorno di lavoro settimanale; sabato mattina la rifinitura e, a seguire, la partenza per la Campania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007