Partitella in famiglia per il gruppo di Di Maria. Tre le reti messe a segno: in gol gli attaccanti Manfrè, Bruno e D’Angelo. Aqualificati Camarda e Nastasi
Prove generali oggi pomeriggio per il Città di Messina, atteso domenica dal debutto nel campionato di Serie D 2013/2014. Al “Celeste” il tecnico Di Maria ha potuto vedere all’opera tutti i componenti del proprio organico e provare schemi e soluzioni in vista della gara esterna contro la sua ex squadra, l’Hinterreggio. Al test odierno non ha preso parte il difensore Giuseppe Nastasi, tenuto a riposo precauzionale per via di una botta alla caviglia rimediata nel match di sabato scorso contro la Nuova Gioiese. Il centrale, in ogni caso, domenica non sarà utilizzabile in quanto squalificato per un turno al pari di Mirco Camarda. Le rilevanti assenze dei due calciatori più esperti del gruppo costringono Di Maria a trovare varianti alternative pescando in un organico che offre, comunque, più opzioni. La partitella di oggi pomeriggio, anche da questo punto di vista, è stata utile per il tecnico, che ha potuto trarre interessanti indicazioni in vista del prossimo incontro ufficiale. 3-0 in favore della formazione in maglia bianca il punteggio del match in famiglia: a bersaglio gli attaccanti Manfrè (splendida girata volante su cross di Cappello), Bruno e D’Angelo.
La preparazione della squadra proseguirà on una seduta mattutina, in programma al “Garden Sport” di Mili Marina. Sabato al “Celeste”, sempre al mattino, la rifinitura.

Società di 3 lire